Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Politica Macerata

INTERVISTA ESCLUSIVA - L'abbraccio tra Salvini e Parcaroli: "Tornerò qui ogni anno" (VIDEO)

INTERVISTA ESCLUSIVA - L'abbraccio tra Salvini e Parcaroli: "Tornerò qui ogni anno" (VIDEO)

"Adesso comincia il bello, dobbiamo meritarci tutta questa fiducia. I festeggiamenti sono durati soltanto 2-3 ore, ora subito sul pezzo". Così Matteo Salvini saluta il neo sindaco di Macerata Sandro Parcaroli in piazza della Libertà, mettendo il focus sul grande lavoro che lo attende per rilanciare il capoluogo.  

Il leader del Carroccio è arrivato oggi a Macerata per "benedire" l'uomo che ha fortemente voluto a capo della città, chiamandolo personalmente per convincerlo a correre come sindaco (leggi qui). 

Le prime dichiarazioni di Salvini sono state rilasciate in esclusiva alla nostra redazione, prima di entrare nel Palazzo Comunale assieme al neo sindaco: "Essere il primo partito nel Comune di Macerata e in Regione Marche come numero di consiglieri è una gioia e una soddisfazione, ma anche una grande responsabilità - aggiunge Salvini -. Più ti danno fiducia, più te la devi meritare. Il mio obiettivo è tornare a Macerata di anno in anno e passeggiare assieme al sindaco sentendosi dire 'Questi qua son bravi', anche da chi non ci ha votato".

"Sono molto contento del ritorno di Matteo - dice Parcaroli -. Ora bisogna mettersi in gioco per fare le cose che questa bellissima città merita, per farla diventare tra le migliori d'Italia e d'Europa". 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni