Colmurano

Ritorna BCinCin Recanati, l’evento enogastronomico sotto il loggiato comunale

Ritorna BCinCin Recanati, l’evento enogastronomico sotto il loggiato comunale

Si terrà sabato 16 dicembre la terza edizione dell’evento BCinCin Recanati, l'aperitivo di Natale organizzato dalla BCC di Recanati e Colmurano sotto il loggiato comunale di Recanati dalle ore 17:00 alle ore 20:00. L’evento, a ingresso libero per tutti, vedrà il loggiato comunale trasformarsi per l’occasione in un mercatino natalizio, con stand enogastronomici allestiti da produttori provenienti dal territorio marchigiano. L’area dell’evento sarà parzialmente riscaldata e attiva anche in caso di maltempo. I soci e i clienti della BCC di Recanati e Colmurano avranno anche la possibilità di effettuare delle degustazioni dei prodotti enogastronomici, richiedendo semplicemente i coupon omaggio tramite il sito www.recanati.bcc.it. L’apertura degli stand è prevista alle ore 17,00; numerose le aziende aderenti all’iniziativa, da produttori vitivinicoli a produttori di salumi e formaggi, fino alle aziende specializzate nei tradizionali prodotti natalizi. Non mancheranno, inoltre, i saluti istituzionali dell’amministrazione comunale e momenti di intrattenimento musicale curati dal giovane artista Dave Orlando. Una novità importante per il 2023 sarà la cerimonia di premiazione dei nuovi nati BCC con il “Bonus Cicogna BCC 2023” rivolto a tutti i figli dei soci nati o adottati nel periodo 01.12.2022 – 30.11.2023. “Un’occasione speciale per scambiarsi tutti insieme gli auguri di Natale e brindare al nuovo anno”, si legge in una nota dell’istituto di credito. 

01/12/2023 14:06
Bcc Recanati e Colmurano: un bonus di 300 euro ai clienti per i nuovi nati

Bcc Recanati e Colmurano: un bonus di 300 euro ai clienti per i nuovi nati

La Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano ha messo a disposizione per l’anno 2023 il bonus denominato "Cicogna Bcc" richiedibile online entro il termine del 10 dicembre. Il bonus ha un valore di 300 euro ed è rivolto a tutti i soci, persona fisica, della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano che hanno figli nati, adottati o in affido, nell'intervallo temporale primo dicembre 2022 – 30 novembre 2023. Il modulo per la richiesta di assegnazione del bonus può essere scaricato dal sito www.recanati.bcc.it nella pagina dedicata o richiesto in filiale ed inviato via e-mail all’indirizzo: eventi@recanati.bcc.it, unitamente a una copia del certificato di nascita del/della bambino/a rilasciato dal Comune e a una copia della documentazione inerente all’adozione/affidamento (in caso di adozione o affidamento).  La cerimonia di premiazione del bonus Cicogna Bcc si svolgerà sabato 16 dicembre presso l'atrio comunale, durante l’evento enogastronomico "BCinCin Recanati", organizzato dalla Banca. Oltre ad essere un piccolo benvenuto, il bonus è anche il primo mattoncino di un percorso che veda la banca al fianco del cammino di crescita culturale e professionale di ogni giovane, contribuendo a realizzare inoltre il principio statutario di "miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche dei soci" in un'ottica di coesione sociale, crescita responsabile e sostenibile del territorio. Il bonus nuovi nati, si aggiunge infatti al bando borse di studio e al prestito universitario, a testimonianza dell’impegno di una banca che crede nel valore dei giovani, nel loro futuro ed è impegnata attivamente a sostenere le esigenze delle giovani famiglie del territorio.  

28/11/2023 17:30
Auto elettrica si ribalta dopo lo scontro con un furgone: paura a Colmurano

Auto elettrica si ribalta dopo lo scontro con un furgone: paura a Colmurano

Incidente a Colmurano tra un'auto con alimentazione elettrica e un furgone, a seguito dell'impatto la vettura si ribalta sulla carreggiata stradale. È quanto avvenuto intorno alle 14:00 del pomeriggio, all'altezza del bivio per contrada Castelrotto.  Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro, la cui ricostruzione spetta alla polizia. I conducenti dei mezzi, fortunatamente, sono usciti autonomamente dai rispettivi abitacoli e non hanno richiesto il trasporto in ospedale. Sufficienti le cure effettuate in loco dai sanitari del 118. A provvedere alla messa in sicurezza dei veicoli e del tratto interessato dall'incidente sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino. 

24/11/2023 19:40
Grande successo per il primo torneo di padel della Bcc di Recanati e Colmurano

Grande successo per il primo torneo di padel della Bcc di Recanati e Colmurano

Nel weekend appena concluso, si è svolto il 1° Torneo di Padel organizzato dalla Bcc di Recanati e Colmurano. Due giornate di sport e divertimento che hanno visto sfidarsi, presso il centro Padel Club di Porto Recanati, 24 coppie tra soci e clienti amanti del padel.  Dopo la fase a gironi di sabato, con i partecipanti suddivisi in gironi maschili e femminili, si sono svolte le fasi a eliminazione diretta, con le coppie riclassificate sulla base dei punteggi ottenuti, in due tornei Gold e Silver.  Gli sfidanti si sono dati battaglia fino alle finalissime, a suon di smash, uscite di parete e volèe, davanti ad una nutrita presenza di curiosi spettatori che hanno assistito con entusiasmo alle varie sfide femminili e maschili. "Il padel è diventato oggi uno sport molto popolare e praticato da tutte le generazioni; in quest’ ottica la BCC di Recanati e Colmurano ha voluto organizzare un nuovo momento sportivo di aggregazione e condivisione di valori per soci e clienti", si legge in una nota dell'istituto di credito. "In linea con i principi fondanti del Credito Cooperativo, la Banca vuole rafforzare sempre di più il proprio legame con il territorio, nell’ottica di contribuire soprattutto al bene comune ed al benessere sociale".

21/11/2023 18:05
Colmurano, frontale tra auto e camion: un ferito all'ospedale

Colmurano, frontale tra auto e camion: un ferito all'ospedale

Scontro frontale tra auto e camioncino: 34enne finisce all'ospedale. È quanto avvenuto, intorno alle 14, lungo la statale 78 in località Passo Colmurano. Violento l’impatto, tanto che la parte anteriore dei due mezzi è andata completamente distrutta. La causa del sinistro è ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione. Lanciato l'allarme, sono accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco. I sanitari, valutata la situazione, hanno trasferito il conducente dell'auto - una Volvo - all'ospedale di Macerata, in codice giallo. Illeso, invece, l'autista del camioncino.

09/11/2023 16:02
Colmurano, donna cade in casa: trasportata a Torrette in eliambulanza

Colmurano, donna cade in casa: trasportata a Torrette in eliambulanza

Una donna cade in casa, interviene l'elisoccorso da Ancona. È quanto avvenuto poco prima delle 7:30 della mattinata odierna, in via Raffello Sanzio, a Colmurano. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che, valutate le condizioni della paziente, hanno richiesto il supporto dell'eliambulanza. Dopo aver ricevuto i primi trattamenti sul posto, la donna è stata trasferita al trauma center di Torrette.     

03/11/2023 11:17
Recanati, borse di studio per gli studenti meritevoli dalla Bcc Recanati e Colmurano

Recanati, borse di studio per gli studenti meritevoli dalla Bcc Recanati e Colmurano

Sabato 23 settembre, alle ore 17:00, presso l'Aula Magna del comune di Recanati, si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio, organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano. L'iniziativa è rivolta ai soci e ai figli dei soci della Bcc di Recanati e Colmurano, che hanno ultimato in modo virtuoso il loro ciclo di studi. Saranno premiati infatti gli studenti che hanno conseguito nel 2023 la licenza di scuola secondaria di primo grado; il diploma di scuola superiore di secondo grado e il diploma di laurea. Un pomeriggio di eccellenza, che premia non soltanto l'impegno dei ragazzi ma che rappresenta un vero e proprio investimento nel futuro delle nuove generazioni. Il pomeriggio sarà animato con gli speaker Luca Eboli e Giusi Minnozzi di Multiradio Vive con Te.  

22/09/2023 17:30
L'eleganza al femminile secondo Tombolini: l'azienda protagonista al Milano Moda Donna

L'eleganza al femminile secondo Tombolini: l'azienda protagonista al Milano Moda Donna

È il dna sartoriale a fare la differenza in uno stile che, mettendo in dialogo un heritage iconico e identitario con la femminilità tipica del womenswear si apre a una sperimentazione colta e sempre riconoscibile. Il risultato è nell’essenza stessa della collezione SS 24 di Tombolini che rilegge i codici estetici del suo patrimonio stilistico traslandoli al femminile e facendone le basi della sua visione. Il punto di partenza è sempre il savoir faire della maison, quell’eleganza assoluta nei tagli e nelle silhouette che ha nella giacca la sua chiave di lettura prediletta. Gli stilemi storici di Tombolini, quel suo gusto clean esplorato dalla proposta maschile vengono ripresi anche al femminile dalle linee più decise e definite dalle texture monocromatiche in modelli costruiti in maniera estremamente strutturata accanto ad altri che, invece, prediligono la leggerezza di forme svuotate e più libere. Tra i capi iconici e più legati all’atmosfera della collezione la giacca sahariana, manifesto di una precisa attitudine contemporanea. Lunghezza ai fianchi, tessuti leggeri come cotone e fresco lana, tonalità naturali insieme a pattern inconsueti, quattro tasche applicate e l’immancabile cintura in vita. La donna Tombolini sceglie poi la giacca Zero Gravity, un capolavoro di leggerezza impalpabile traslato al femminile, proposto anche in seta stretch stampata, la complice più versatile del quotidiano. Esattamente come l’intramontabile tailleur pantalone, un concentrato di italian style sempre perfetto che prende ispirazione dalle radici sartoriali di Tombolini mixate a dettagli classici. E ancora spazio alla declinazione relaxed che ha il suo cuore nella proposta sportiva Tmb Running, un ensemble di tre pezzi composto da giacca, pantalone e hoodie realizzato in uno speciale tessuto tecnico stretch che utilizza il jersey in versione high tech.  

13/09/2023 19:20
Bcc Recanati e Colmurano, un weekend di sport e incontri formativi

Bcc Recanati e Colmurano, un weekend di sport e incontri formativi

La Bcc di Recanati e Colmurano, in occasione della manifestazione Granfondo 5Mila Marche, ha presentato una programmazione di iniziative culturali ed eventi sportivi per il weekend di sabato 9 e domenica 10 settembre.  Il "Salotto Bcc", una hospitality lounge attiva per tutto il weekend, accoglierà incontri formativi, convegni e presentazioni di libri con ospiti rappresentativi del contesto finanziario e universitario. Si parte sabato 9 settembre alle ore 17:00 con il convegno sul tema "Esg e Green Economy" curato dal relatore Luca Ramponi di Bcc Risparmio e Previdenza, il quale approfondirà le tematiche della finanza sostenibile e le possibili strategie di investimento sostenibile. La giornata di domenica 10 settembre si aprirà invece con la gara ciclistica - Trofeo 5Mila Vette infinite BCC - organizzata dalla Bcc di Recanati e Colmurano, in collaborazione con lo staff 5Mila Marche e rivolta a tutti i Soci delle Banche di Credito Cooperativo nazionali. Il Trofeo si svolgerà all'interno della gara ciclistica Granfondo 5Mila Marche, pertanto tutti i partecipanti potranno scegliere se iscriversi al percorso medio o al percorso lungo, come da regolamento ufficiale della Granfondo. www.5milamarche.com/ Sempre domenica 10 Settembre alle ore 10:00 invece, ci sarà un importante momento di confronto culturale, con la presentazione del libro "La terra che verrà" – Percorsi di trasformazione etica dell’economia - scritto da Roberto Mancini, professore di filosofia teoretica e Direttore del Dipartimento di Studi umanistici dell'Università di Macerata. Per info sul Trofeo 5Mila "Vette Infinite" Bcc scrivere a: info@5milamarche.com o eventi@recanati.bcc.it Infoline 327.0353188 www.5milamarche.com/    

07/09/2023 10:30
Tragedia a Colmurano, muore schiacciato dal trattore

Tragedia a Colmurano, muore schiacciato dal trattore

È Agostino Seri l'uomo deceduto a seguito del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Colmurano, in un terreno agricolo di contrada Cete.  Gli accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di ricostruire l'accaduto. Seri, 77 anni, era alla guida del trattore con cui stava spostando materiali per i suoi cavalli. Per qualche motivo, durante una manovra, il trattore che conduceva si è andato a scontrare con la sua vettura parcheggiata scivolando fuori dalla strada e ribaltandosi nei campi sottostanti. A dare l'allarme un ragazzo che ha assistito alla scena. Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco di Tolentino e l'autogru di Macerata oltre al personale del 118 che ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza - atterrata a poca distanza da dove è avvenuto il fatto - ma per il 77enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. È risultato vano ogni tentativo di soccorso e il velivolo ha fatto ritorno alla base senza paziente.  Il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco soltanto in serata per via della posizione del mezzo. Conosciutissimo a Macerata per la sua merceria in Corso Cavour che ha gestito per molti anni, Seri stava lavorando sul trattore nel suo maneggio a Colmurano quando è stato travolto dal mezzo agricolo. ++ AGGIORNAMENTO 17 AGOSTO ++ La salma di Agostino Seri è esposta presso l'obitorio di Macerata e il funerale avrà luogo venerdì 18 agosto alle 17:00 presso la chiesa (centro di comunità) di Colmurano. 

16/08/2023 19:40
Colmurano, si allontana da casa e non fa ritorno: donna ritrovata dai carabinieri

Colmurano, si allontana da casa e non fa ritorno: donna ritrovata dai carabinieri

Si allontana da casa e non fa ritorno: i familiari allertano i carabinieri. Una storia a lieto fine quella che si è vissuta questa mattina a Colmurano. Poco dopo le 7 era stata segnalata la scomparsa di una signora anziana, soggetto fragile in quanto affetta da Alzheimer. Una volta che la famiglia ha fatto scattare l'allarme, sul posto sono state subito inviate le pattuglie dei carabinieri di Urbisaglia e Penna San Giovanni. Successivamente sono giunte anche la radiomobile della compagnia di Tolentino e una pattuglia da Belforte del Chienti. La donna è stata rintracciata in un campo non distante dall'abitazione nella quale vive, in stato confusionale, proprio dai militari di Penna San Giovanni, poco dopo le 8. Visitata dai sanitari del 118, è risultata essere in buone condizioni e ha potuto far ritorno a casa. Dati i tempi strettissimi del ritrovamento, non era stata ancora fatta denuncia di scomparsa. 

16/08/2023 12:28
Il Festival dei Monti Azzurri abbraccia Colmurano, Camporotondo e Serrapetrona: il programma

Il Festival dei Monti Azzurri abbraccia Colmurano, Camporotondo e Serrapetrona: il programma

Prosegue il Festival dei Monti Azzurri. Dopo la serata a Ripe San Ginesio lo scorso 22 luglio in cui sono stati premiati per il loro impegno i volontari che ogni giorno donano una parte del proprio tempo al trasporto sociale, come le associazioni Antheas e Albero dei Cuori e dopo l'applaudito concerto di Mafalda Minnozzi, domenica scorsa si è svolta la serata "Aido. 50 Anni donati bene". A Ripe San Ginesio è infatti nato il primo nucleo Aido che oggi raggruppa in "Aido Monti Azzurri" 10 comuni della Valle del Fiastrone. Il Presidente dell’Unione Montana Monti Azzurri Giampiero Feliciotti ha omaggiato tutti i gruppi Aido della Provincia con una medaglia per il 50esimo, coniata per l’occasione. Inoltre, ha donato una "Panchina Aido" a ciascun sindaco dei 15 comuni dell’Unione Montana, che sarà installata in futuro, quale segno tangibile di valori che devono restare presenti nel tempo. Grati del significativo gesto anche il presidente Aido Provinciale Elio Giacomelli e la presidente Aido Monti Azzurri Luciana Salvucci. Una serata per favorire la cultura della donazione e della solidarietà che ha visto anche la parte musicale degli Opera Pop, The Fuzzy Dice e una speciale madrina come Annalisa Minetti.  Il Festival prosegue il suo cammino sui Monti Azzurri domenica 30 luglio alle ore 18:00, al Comune Colmurano quando il suono dell'arpa e la dolcezza delle parole poetiche, porteranno il pubblico a scoprire la delicatezza dei ricordi. L’appuntamento è all'esterno del muro di cinta del cimitero, per l'evento "La nostalgia profuma di gelsomino", con Irene Piazzai. Di "Ferita, immaginazione, poesia" si parlerà a Camporotondo di Fiastrone, lunedì 31 luglio alle ore 21:00. Due giovani ospiti come l'eclettico Giorgio Maria Cornelio e Omero Affede, condurranno il pubblico in un viaggio di parole poetiche ed emozioni, mescolate alla fine col sapore di un sorbetto allo zafferano. Il Festival dei Monti Azzurri martedì primo agosto si sposta al comune di Serrapetrona dove, a partire dalle ore 18,00, al Vecchio Mulino del Borgo con l'evento "Il cibo memore e gentile", la partecipazione di Letizia Carducci e dello chef stellato Enrico Mazzaroni, faranno compiere un viaggio gustoso in un Festival che il direttore artistico Sandro Polci ha voluto dedicare al "Risveglio", oltre ogni solitudine.        

28/07/2023 19:00
Artistrada, a Colmurano in scena lo spettacolo "Scala di luce nella notte"

Artistrada, a Colmurano in scena lo spettacolo "Scala di luce nella notte"

Domenica 9 luglio, ore 18,30, a Colmurano, presso il museo Renzo Contratti Ventura di viale De Amicis, (di fronte alle scuole) si svolgerà lo spettacolo “Scala di luce nella notte”: teatro, canzoni, parole e musica, canti della Divina Commedia. Canzoni e scritti  sono di Luciana Salvucci, con la partecipazione di vari artisti. L’iniziativa è inserita nella 27ª edizione di Artistrada, che si svolge a Colmurano il 6-7-8-9 luglio ed è rivolto, in particolare, a coloro che amano vivere e condividere l’arte nelle piazze e nelle strade. La strada diventa un palcoscenico naturale che inonda di relazioni amicali, emozioni positive, bellezza, felicità. Il centro storico di Colmurano in questi giorni assume il fascino di varie forme di arte, che si muovono in sincronia: punk gitano, punk rock, dance elettronico, improvvisazioni electro folk, magie alla Harry Potter, spettacolo di fuoco, trapezista, l’uomo nel pallone, ritrattisti, cartomanzia, giocoleria, clown. Il pubblico potrà gustare, oltre agli spettacoli di artisti, gli aperitivi dopo le ore 18, bisboccia dopo le 24, un vasto assortimento gastronomico con pizze, birre e tanti prodotti, che vanno dalle lasagne alle tagliatelle, dalle grigliate ai fagioli alla messicana o con le cotiche, dagli arrosticini al dolce Paccucce, solo per citarne alcuni.  La manifestazione è promossa dalla locale Pro Loco, presieduta da Ruggero Ruggeri, ed è il risultato della collaborazione e dell’impegno di molti abitanti del paese che organizzano e lavorano nei vari punti di ristoro. Nel corso dello spettacolo "Scala di luce nella notte" si affronteranno vari temi. Ne citiamo due, molto attuali. Il male e il bene, la violenza e l'amore, l'egoismo e il dono, nei tempi descritti da Dante Alighieri nella Divina Commedia e nella società odierna. L'attrice Viviana De Marco, accompagnata dal musicista Fausto Palmieri, reciterà alcuni canti dell'Inferno, Purgatorio, Paradiso e alcuni scritti, in prosa e poesia dei due volumi di Luciana Salvucci: "Le ceneri della Fenice" (Manni, 2022, Introduzione di Renato Minore) su violenza, malvagità, egoismo, ferocia, perversione e "Scala di luce" (Prometheus, 2023, Introduzione di Francesco Solitario) su amore, dono, bellezza, benevolenza, speranza, vittoria della luce. La contaminazione e l’interscambio tra vecchi e nuovi linguaggi avverranno in relazione ad alcune domande implicite, che scaturiscono dai due volumi: Le ceneri della fenice e Scala di luce: esistono ancora oggi l’idea del male e l’idea del bene e in quale modalità si possono manifestare? Moralità e felicità oggi sono ancora connesse, oppure la crisi dei valori, il nichilismo, il consumismo pragmatico hanno sgretolato insieme alla ricerca della verità, anche le concezioni del male e del bene? Il secondo tema, che verrà affrontato nel corso dello spettacolo, accenna alle problematiche legate ai giovani oggi: tra malinconia e coraggio, solitudine e amore. Il tema verrà affrontato con alcuni brani scritti da Luciana Salvucci che Frida Neri, cantante e musicista, ha messo in musica e canterà nella seconda parte. La prima idea dello spettacolo è sorta dal confronto nell’ambito di un gruppo di lavoro nel territorio montano per promuovere la lettura, proposto dal presidente dell’Unione Montana Monti Azzurri Giampiero Feliciotti. Il titolo e gran parte del programma, sono sorti dalla collaborazione di Salvucci, con gli artisti Viviana De Marco, Frida Neri e Fausto Palmieri. L’arte vera e la creatività sono apertura all’altro e non possono prescindere dalla relazione.

07/07/2023 16:11
Colmurano, i fratelli Compagnucci fanno volare l'Avis Macerata: Ambra e Sebastiano uniti dall'atletica

Colmurano, i fratelli Compagnucci fanno volare l'Avis Macerata: Ambra e Sebastiano uniti dall'atletica

È stato un mese particolarmente intenso di appuntamenti quello di giugno per l’atletica Italiana ma alla fine per i fratelli Sebastiano e Ambra Compagnucci di Colmurano, atleti di punta dell'Avis Macerata, sono arrivate prestazioni di rilievo, tanto da guadagnare entrambi il pass per i prossimi Challenge assoluti in programma l’8 e 9 luglio a Modena. Sebastiano, arrivato ai Campionati Italiani di categoria (Promesse) svoltisi ad Agropoli (SA) il 17 e 18 giugno, ha corso i 110 hs con il tempo di 15,24’’. La sorella Ambra non è stata da meno, ai Campionati Regionali Juniores svoltisi a Fermo ha ottenuto un gran miglioramento nel salto in alto, portandosi a 1,73. Molto Ambra aveva già dimostrato nel mese di maggio, vincendo la gara dell’alto ai Cds di Fabriano, superando l’asticella a 1,71 e la quotata atleta ascolana Laura Giannelli (campionessa italiana juniores Indoor 2022).  La forte saltatrice di Colmurano ha anche un altro obiettivo che sono i Campionati Italiani di categoria (Juniores) che si terranno a Grosseto il 21, 22 e 23 luglio, dove si presenterà in pedana con il terzo accredito nazionale.  

04/07/2023 09:10
Bcc Recanati e Colmurano: aperto il bando per l’assegnazione delle borse di studio 2023

Bcc Recanati e Colmurano: aperto il bando per l’assegnazione delle borse di studio 2023

È online il nuovo bando per l'assegnazione delle borse di studio 2023, iniziativa promossa dalla Bcc di Recanati e Colmurano, avviata lo scorso anno in occasione della celebrazione per i 70 anni di attività sul territorio, che ha visto l'Istituto erogare borse di studio per un valore di 20mila euro. Un'iniziativa importante che ha l'obiettivo di sostenere i giovani studenti, promuovendo le eccellenze del territorio e allo stesso tempo valorizzare la figura del socio giovane Bcc. Sono rimasti invariati gli importi dei premi, suddivisi in base al titolo di studio conseguito e al punteggio ottenuto. Sono previsti per la scuola secondaria di primo grado 100 euro per votazioni pari a 9, 150 euro per votazione pari a 10 o 10 e lode; per la scuola secondaria di secondo grado 150 euro per votazioni da 95 a 100, 200 euro per votazioni pari a 100 e lode; infine, per le lauree triennali, magistrali, specialistiche e a ciclo unico (anno accademico 2021-2022) sono previsti 250 euro per votazioni da 108 a 110; 300 euro per votazioni pari a 110 e lode. Le domande di partecipazione al bando potranno essere presentate entro e non oltre domenica 3 settembre esclusivamente tramite la compilazione dell'apposito modulo disponibile sul sito www.recanati.bcc.it (sezione News) da inviare all’indirizzo mail eventi@recanati.bcc.it, unitamente ad una copia del documento di identità del richiedente e della copia del titolo di studio conseguito (o certificazione sostitutiva attestante la votazione e l'anno di conseguimento). Le borse di studio verranno assegnate a insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione sulla base della richiesta e della documentazione presentata in conformità al regolamento del bando. Per info e regolamento: www.recanati.bcc.it.  

03/07/2023 17:58
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.