Politica
		                        		                    			                        	Pesaro
		                        		                        	Provincia Macerata
		                        		                        
		                    
		                    
		                    Tutela delle imprese, raggiunta l'intesa tra Tosoni e Baldelli per difendere la categoria
Si sono avuti nei giorni scorsi alcuni incontri tra il presidente dell'associazione Tutela Impresa Giuseppe Tosoni e Antonio Baldelli, candidato nelle prossime elezioni politiche per la lista Giorgia Meloni Fratelli D'Italia.
“Tale incontro si è reso indispensabile in quanto entrambi le parti da molti anni sono al fianco delle imprese per difenderle dalle ingiustizie soprattutto del Fisco e delle banche, con risultati estremamente positivi per le stesse aziende”, si legge in una nota dell’associazione.
“Pertanto ne è sorta un'immediata intesa, e raggiunta una strategia futura da mettere in pratica per proseguire le importanti iniziative sopra citate”.
Post collegati
 
													
												Civitanova, sopralluogo di Ciarapica al cantiere del Varco sul Mare: "Uno degli investimenti più significativi"
 
													
												Corridonia, servizi sanitari sospesi all'ex ospedale. Corvatta: "Decisioni calate dall’alto, cittadini ignorati”
 
													
												
 poche nuvole (MC)
									poche nuvole (MC)
	                             
			 
		            		 
			
 Stampa
 Stampa
		                            	 PDF
 PDF
		                            	
 
													 
													 
			 
			                     
									 
									 
									 
									
Commenti