Aggiornato alle: 20:04 Sabato, 27 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Tolentino

Regionali, Sandro Bisonni incassa l'appoggio dei Verdi del Piemonte

Regionali, Sandro Bisonni incassa l'appoggio dei Verdi del Piemonte

Questa mattina la co-commissaria dei Verdi Europa Verde della Provincia di Torino, Angela Plaku, e la co-portavoce regionale dei Verdi Europa Verde del Piemonte, Tiziana Mossa, hanno incontrato il consigliere regionale delle Marche Sandro Bisonni, l'unico a vantare il 100% di presenze nei cinque anni al Consiglio Regionale, con 20 leggi approvate e 57 mozioni presentate. , 

Bisonni si candiderà alle prossime regionali sotto il simbolo di Rinasci Marche, appoggiando il candidato governatore Maurizio Mangialardi.

“Il territorio marchigiano, già duramente colpito dagli eventi sismici e dalla pandemia, ha bisogno ora più che mai di una forte rappresentanza verde che possa risolvere le criticità. Crediamo che la lista Rinasci Marche con Sandro Bisonni - affermano Plaku e Mossa - sia l’unica a garantire una ripresa sicura e sostenibile che metta al centro le esigenze di tutti i cittadini. A partire dalle esigenze rappresentate dalle strutture ospedaliere decentrate, la semplificazione burocratica per velocizzare la ricostruzione post sisma, sino ad arrivare alle questioni ambientali come le battaglie contro la caccia, l’inquinamento, la lotta contro gli inceneritori e così via".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni