La campagna elettorale entra nel vivo. Nel pomeriggio di ieri (24 aprile, ndr) Alessandro Meluzzi, noto psichiatra e criminologo nonché opinionista per diverse trasmissioni televisive, è stato in visita a Recanati.
Accolto da Paolo Diop e Riccardo Ficara Pigini, entrambi candidati al Consiglio comunale con Fratelli d’Italia, Meluzzi ha voluto dare il suo sostegno alla corsa di Simone Simonacci, visitando anche la frazione di Villa Musone prima di ripartire per Ancona.
“Recanati è una città meravigliosa, uno dei luoghi della grande identità culturale del nostro Paese” ha dichiarato il professore, rimasto affascinato dal colpo d’occhio offerto dalla Piazza del centro città. “Non è solo la terra di Leopardi, ma è anche una rappresentazione della civiltà, dell’equilibrio, della cultura, dell’armonia che traspare e trasuda da ogni pietra”.
Meluzzi ha sottolineato come Fratelli d’Italia abbia scelto di mettersi in gioco con molti volti giovani: “È una gioia sostenere questa lista di Fratelli d’Italia, che è il mio partito e il mio movimento. Sono sicuro che da queste elezioni uscirà una leva di buoni amministratori, che sapranno rendere questa grande città ancora più grande”.
Commenti