Aggiornato alle: 19:56 Giovedì, 28 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Politica Porto Recanati

Porto Recanati, Temperoni e Attaccalite a Pasqui: "Poca democrazia in Forza Italia"

Porto Recanati, Temperoni e Attaccalite a Pasqui: "Poca democrazia in Forza Italia"

“In merito alle dichiarazioni dell'ex sindaco di Camerino siamo stupiti dell'arroganza politica di chi vuole imporre una scelta sulla quale non c'è stato alcun confronto seppur chiesto più volte a vari livelli. Considerato che Forza Italia con i sui rappresentanti siede in maggioranza di questa amministrazione, abbiamo naturalmente ritenuto opportuno rivendicare le cose buone portate avanti dal  sindaco uscente Roberto Mozzicafreddo”.

Così, i candidati della lista Civici per Porto Recanati Salvatore Piscitelli Sindaco, Lucio Temperoni e Roberto Attaccalite, in risposta a quanto dichiarato nella giornata di ieri dal responsabile regionale degli enti locali di Forza Italia Gianluca Pasqui (leggi qui). L’ex sindaco di Camerino aveva ribadito il sostegno degli azzurri alla candidatura di Rosalba Ubaldi, attaccando i transfughi forzisti che appoggiano Piscitelli.

“Senza ricevere alcuna comunicazione Temperoni è stato rimosso dal ruolo di commissario comunale e sostituito con altra persona. Dunque se questa è democrazia di partito noi stiamo con la gente e fuori da schemi precostituiti”, spiegano i due candidati con i civici.

“In merito alla questione del tesseramento, viste le modalità del trattamento ricevuto mi sembra del tutto fuori luogo, oggi, fare leva sulla validità o meno della tessera: non ci interessano tessere ma bensì ci interessa il bene della comunità”, affermano.

“Capisco il tentativo di chi si arrampica sugli specchi  come Pasqui per recuperare qualche voto, ma per quanto ci riguarda,  abbiamo fatto una scelta libera e condivisa con i nostri elettori che tra l’altro dopo la sua uscita ci stanno dimostrando ancora più convintamente il loro sostegno. Non è una questione di partito ma di persone e noi scegliamo sempre di stare dalla parte della gente.

Siamo in una lista civica con amici che condividono idee e progetti per l'amore verso la nostra città e in questo percorso ci siamo messi al fianco del candidato sindaco Salvatore Piscitelli che tanto ha fatto per Porto Recanati sia da amministratore locale che in seguito da Senatore della Repubblica”, concludono.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni