Porto Recanati, il candidato sindaco Piscitelli incontra Simone Crolla al 'Bar Guido 1970'
Mercoledì 22 settembre, alle ore 19:15, presso il 'Bar Guido 1970', il candidato sindaco Salvatore Piscitelli per la lista 'Civici per Porto Recanati', nel corso degli appuntamenti della campagna elettorale, incontrerà Simone Crolla, consigliere delegato della Camera di Commercio Americana in Italia e Presidente dell’associazione civica 'L’Italia in Movimento'.
L'iniziativa, dal titolo "Idee e proposte per una città in movimento", affronterà temi legati al mondo giovanile, della formazione e del lavoro. In particolare, verranno messe a confronto esperienze imprenditoriali, anche di livello internazionale, in vari settori, tra i quali il turismo ed il commercio, e si porranno le basi per attivare una serie di progetti su start up e nuove tecnologie che possano coinvolgere i giovani con il supporto di aziende e enti universitari.
"Parliamo di cose da fare, concrete per una Porto Recanati che mette al centro i giovani e che guarda anche fuori dai propri confini territoriali per migliorare e rilanciarsi, con l'obiettivo di crescere e creare nuova occupazione". Così Piscitelli sull'evento elettorale di mercoledì.
Il meeting sarà anche trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di "Civici per Porto Recanati - Salvatore Piscitelli Sindaco"
Commenti