Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Deborah Pantana, consigliere comunale di Forza Italia a Macerata
Queste elezioni provinciali già un grande risultato lo hanno ottenuto si è ricreata l’alleanza dei moderati, in una lista La Terra delle Armonie.
Questa rinnovata alleanza è frutto di un’esigenza espressa da tempo dai tanti cittadini che guardano all’area moderata come una vera e valida alternativa.
Ora è importante lavorare per l’unità politica sui grandi temi di area vasta che vedranno la nostra Provincia impegnata a dare quel coordinamento di cui hanno tanto bisogno i nostri comuni specialmente quelli più piccoli.
Questa rinnovata alleanza presto segnerà la linea di un nuovo modello di partito moderato che in questo momento a noi di Forza Italia ci vede coinvolti nel disegno di Parisi di ricreare ed elaborare un progetto per il rilancio e il rinnovamento della presenza dei moderati italiani nella politica.
Per Forza Italia la priorità in questo momento è rifondare il partito dei moderati italiani, non ci interessano né le poltrone e né le polemiche spicciole, per questo motivo tanti sindaci e noi consiglieri eletti nei diversi Comuni della Provincia ci siamo seduti intorno ad un tavolo per rilanciare anche nella nostra provincia il polo dei moderati.
Questo è il primo tassello che abbiamo messo poi il passo successivo saranno le future alleanze anche in vista delle prossime amministrative di primavera dove Civitanova Marche sarà per noi il primo banco di prova.
L’avevo detto che Forza Italia Macerata questa volta avrebbe fatto la sua parte e lo farà con i suoi rappresentanti eletti nel nuovo consiglio provinciale.
Commenti