Macerata, Azione in movimento organizza un aperitivo elettorale per martedì 27 febbraio
Azione in Movimento ha organizzato per martedì 27 febbraio alle ore 18,30 presso il Bar Nino di Macerata, un aperitivo elettorale con i candidati di Senato e Camera dei Deputati della LEGA – SALVINI PREMIER Giuliano Pazzaglini (Sindaco di Visso) e Tullio Patassini (ex Assessore al Comune di Treia).
Con l’occasione i due candidati avranno modo di esporre il programma elettorale del Partito ed i loro intenti nei confronti della provincia, soprattutto in materia di sicurezza e di gestione post sisma.
Azione in Movimento, a seguito di un’Assemblea a cui hanno preso parte moltissime persone, ha deciso all’unanimità di sostenere tutti i candidati all’uninominale della coalizione di centro destra e di appoggiare al proporzionale proprio il partito di Salvini, ritenuto molto vicino alle posizioni del Movimento e che presenta candidati che rappresentano a pieno titolo il territorio.
La speranza è che dal 5 marzo l’Italia possa cambiare davvero e per questo motivo si invitano tutti ad andare a votare al fine di dar vita ad un serio cambiamento quanto mai necessario.
Commenti