Aggiornato alle: 10:06 Venerdì, 15 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Politica Morrovalle

Lega spaccata a Morrovalle, Ruani replica a Marchetti: "Sostegno a Manciola voluto dagli iscritti"

Lega spaccata a Morrovalle, Ruani replica a Marchetti: "Sostegno a Manciola voluto dagli iscritti"

"La scelta di sostenere il candidato Sindaco dottor Paolo Manciola, persona di altissimo profilo, e il gruppo civico 'Cura e Partecipazione' che lo appoggia, è nata da una forte esigenza di cambiamento, voluta dagli iscritti e dai simpatizzanti della Lega Morrovalle. Nel corso degli ultimi mesi ho più volte illustrato la situazione ai dirigenti provinciali e regionali, richiedendo anche un confronto con il coordinatore regionale Marchetti, richiesta caduta nel vuoto". A dichiararlo, nel replicare alle pesanti dichiarazioni sul suo conto rilasciate dal commissario regionale della Lega Riccardo Augusto Marchetti (leggile qui), è Rosella Ruani. 

"Inoltre la dirigenza regionale mi aveva anche esortata a trovare e costruire un’alternativa alla lista Staffolani; cosa che ho fatto - aggiunge la Ruani -. Ora, che il coordinatore regionale esca con un suo comunicato, a pochi minuti dal mio, mi meraviglia, sia per i contenuti e soprattutto per i toni: prima non ha voluto sentire le ragioni della base, poi si stupisce della scelta dei leghisti di Morrovalle".

"Sono anni che mi impegno per il bene di Morrovalle, pensando di poter contare sul sostegno della lega. Negli ultimi due anni infatti ho creato la base di un partito che prima neanche esisteva, e nonostante ciò i coordinatori locali pare si siano occupati di altro. È evidente che, date le circostanze, io abbia agito seguendo ciò che i miei iscritti e simpatizzanti chiedono per il bene di Morrovalle, e senza secondi fini. É per questo che non cambierò ora il percorso che ho intrapreso, per decisioni assunte da altri che non vivono e non conoscono il territorio, visto che finora se ne sono completamente disinteressati" conclude Rosella Ruani. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni