Dall’associazione giovanile Blu Lab riceviamo
Siamo giovani di centrodestra che, a prescindere dalle provenienze partitiche, hanno deciso di impegnarsi in prima persona nella campagna referendaria.
Ci proviamo in prima persona anzitutto perché, come militanti di centrodestra, ci rendiamo conto che qualora queste riforme saranno confermate dal referendum, i nostri sogni di presidenzialismo e federalismo tramonteranno definitivamente; ci mettiamo in gioco in prima persona inoltre perché non possiamo lasciare in mano la partita solo agli esponenti politici di centrodestra: serve un impegno diretto anche dei giovani, anche di quelli fuori dalle logiche partitiche.
Il nostro NO non è motivato dall’astio verso Renzi o da calcoli opportunistici: siamo per il no perché riteniamo la riforma approssimativa, mal scritta e incompatibile con il modello di Stato che ambiamo a realizzare.
Se sei di centrodestra e vuoi impegnarti per il no, sei il benvenuto. Mettiamo materiali, canali social e contatti sul territorio della provincia di Macerata a disposizione di chiunque intenda fare campagna elettorale anche al di fuori dei comitati partitici e che sia in sintonia con la nostra idea di Italia.
Per maggiori informazioni, contattaci a info@centrodestraperilno.it e visita il sito www.centrodestraperilno.it .
Commenti