Aggiornato alle: 11:11 Venerdì, 18 Giugno 2021 cielo coperto (MC)
Politica Civitanova Marche

Civitanova, Forza Italia presenta la sua idea di riforma fiscale: nel weekend volantinaggio e raccolta firme

Civitanova, Forza Italia presenta la sua idea di riforma fiscale: nel weekend volantinaggio e raccolta firme

Presso la nuova sede regionale di via Garibaldi, a Civitanova Marche, Forza Italia ha presentato la propria proposta di riforma fiscale. All'evento hanno presenziato il sindaco civitanovese Fabrizio Ciarapica, il coordinatore provinciale del partito nonché assessore comunale a Macerata Riccardo Sacchi, il commissario cittadino del partito Paolo Giannoni e il responsabile cittadino di FI Giuseppe Baioni. 

Per illustrare la propria idea di riforma fiscale, gli 'azzurri' organizzeranno questo week-end una campagna di volantinaggio, a cui si aggiunge una raccolta firme. L'appuntamento è per sabato mattina, in corso Cavour, a Macerata e in corso Umberto I, a Civitanova Marche, sabato e domenica mattina. 

Tra i 22 punti della riforma spiccano la volontà di istituire una no tax area più ampia, fino a 12000 euro di reddito; la riduzione delle Aliquote IRPEF e IRAP; l'anno bianco fiscale; la pace fiscale.

A margine della conferenza stampa, si è anche festeggiato il primo anno di iscrizione del sindaco Fabrizio Ciarapica al partito nonché promosso l'invito a sostenere Forza Italia donando il 2x1000. 

(Foto di Lucia Montecchiari) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni