Civitanova, Forza Italia presenta la sua idea di riforma fiscale: nel weekend volantinaggio e raccolta firme
Presso la nuova sede regionale di via Garibaldi, a Civitanova Marche, Forza Italia ha presentato la propria proposta di riforma fiscale. All'evento hanno presenziato il sindaco civitanovese Fabrizio Ciarapica, il coordinatore provinciale del partito nonché assessore comunale a Macerata Riccardo Sacchi, il commissario cittadino del partito Paolo Giannoni e il responsabile cittadino di FI Giuseppe Baioni.
Per illustrare la propria idea di riforma fiscale, gli 'azzurri' organizzeranno questo week-end una campagna di volantinaggio, a cui si aggiunge una raccolta firme. L'appuntamento è per sabato mattina, in corso Cavour, a Macerata e in corso Umberto I, a Civitanova Marche, sabato e domenica mattina.
Tra i 22 punti della riforma spiccano la volontà di istituire una no tax area più ampia, fino a 12000 euro di reddito; la riduzione delle Aliquote IRPEF e IRAP; l'anno bianco fiscale; la pace fiscale.
A margine della conferenza stampa, si è anche festeggiato il primo anno di iscrizione del sindaco Fabrizio Ciarapica al partito nonché promosso l'invito a sostenere Forza Italia donando il 2x1000.
(Foto di Lucia Montecchiari)
Commenti