Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Politica Macerata

Centro Storico Macerata, Marchiori: "accolte le nostre proposte, ora si sospenda la ZTL"

Centro Storico Macerata, Marchiori: "accolte le nostre proposte, ora si sospenda la ZTL"

“Uno, due e… quasi tre: il Centro Storico di Macerata ricomincia dalle proposte della Lega su apertura e proroga ZTL ed ingresso gratuito ai musei. La giunta Carancini le ha accolte con alcune eccezioni. Per consentire che tutte le zone commerciali beneficino di provvedimenti vitali per la sopravvivenza, la Lega torna a chiedere la sospensione totale della ZTL e la sosta temporanea gratuita dentro e lungo le mura negli stalli gestiti da APM”.

Andrea Marchiori, consigliere comunale della Lega, nell’annunciare soddisfazione per l’applicazione di alcuni provvedimenti suggeriti invita nuovamente la giunta ad adottare in toto le proposte del Carroccio sulla mobilità per riattivare il centro di Macerata.

 “La Lega, come sempre, si è fatta portavoce delle reali necessità dei maceratesi che devono e vogliono riappropriarsi di una normalità “facilitata” indispensabile alla ripresa economica – conclude Marchiori – Con interventi a macchia di leopardo si rischia un’efficacia inferiore alle aspettative in un contesto in cui, fin da questi primissimi giorni di riapertura delle attività, appare evidente l’enorme portata della crisi economica a cui stiamo andando incontro”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni