Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Politica Castelraimondo

Castelraimondo, Leonelli verso la chiusura della campagna elettorale: "Dagli altri candidati solo polemiche"

Castelraimondo, Leonelli verso la chiusura della campagna elettorale: "Dagli altri candidati solo polemiche"

Ultime ore di campagna elettorale per Patrizio Leonelli, il candidato sindaco per la lista di “Castelraimondo il futuro”. In attesa dell’appuntamento conclusivo previsto per oggi alle ore 19 in piazza Della Repubblica, Leonelli si è presentato ieri sera sotto il Cassero al fianco dei diversi politici di livello regionale e nazionale che lo stanno sostenendo nella campagna. «Sono orgoglioso del mio team – ha commentato Leonelli – un gruppo unito composto da persone con esperienze amministrative e che conoscono eventuali problematiche comunali e allo stesso tempo le relative soluzioni, insieme ad altre persone giovani e piene di entusiasmo e competenze. Il nostro programma è vasto e si fonda su pilastri come il lavoro, il turismo, i tanti lavori pubblici, i giovani, le persone fragili e l’associazionismo».

Non sono mancate le note di biasimo da parte del candidato sindaco di Castelraimondo nei confronti degli altri competitors: «In queste settimane i nostri avversari hanno creato polemiche su polemiche, dichiarando di essere scesi in campo perché c’era il rischio che si fosse presentata una sola lista. Anche io sono sceso in campo, ma perché amo il mio paese e i suoi abitanti. Quando abbiamo affermato che nella loro lista mancavano esperienze e competenza ci hanno risposto che per queste cose ci sono i tecnici degli uffici comunali. Allo stesso tempo però sul loro programma dicono che per cogliere le opportunità provenienti dall’Unione Europea servono competenze specifiche e focalizzazioni personali che il nostro Comune al momento non sembra avere. Loro non hanno mai parlato di quello che vorrebbero fare, hanno solo parlato male di quello che abbiamo fatto noi».

A fare da eco alle parole di Leonelli sono intervenuti i vari ospiti, a partire dal vicepresidente del consiglio regionale ed ex sindaco di Camerino Gianluca Pasqui, che ha esaltato il candidato in quanto, a suo dire, «persona giusta come esperto e competente amministratore, umile e con al fianco una squadra di grande qualità». Insieme a Pasqui, anche il senatore della Lega Giuliano Pazzaglini, ex sindaco di Visso, e l’on. Tullio Patassini si sono espressi a favore di Leonelli, sottolineando l’importanza di mantenere collegamenti stretti con tutta la filiera amministrativa del territorio e dello stato, non solo per intercettare fondi, ma anche per condividere opportunità ed esperienze.

«È stata una campagna elettorale intensa e ricca di emozioni – ha concluso Leonelli - ci siamo spesi con serietà e passione, la politica è fatta di idee e di programmi, ma anche di rapporti umani. Grazie a tutti per il supporto che ci avete dato finora».

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni