L'appuntamento con "Il sindaco incontra la cittadinanza", iniziativa dell'amministrazione comunale di Camerino, si svolgerà giovedì 22 marzo, con inizio alle 21,15. La sede, grazie alla rinnovata disponibilità del dirigente Rosati e della Provincia di Macerata, sarà l'Aula Magna del Polo Scolastico Provinciale. Lo rende noto l'amministrazione comunale di Camerino.
Ultimi articoli
Rotary Club Tolentino, Annarita Ortolani nuova presidente per l’anno 2026-2027
27/06/2026 20:20
Recanati, scontro tra due auto in via Corridoni: 44enne finisce in ospedale
27/06/2026 20:00
Macerata, frontale tra due auto in via Acque Salate: due feriti trasportati in ospedale
27/06/2026 19:50
Tolentino, lavori in viale G. Benadduci: modifiche alla viabilità dal 29 giugno
27/06/2026 19:00

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
