Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Macerata

"30 minuti con..." i candidati sindaco di Macerata: come seguire le dirette di Picchio News

"30 minuti con..." i candidati sindaco di Macerata: come seguire le dirette di Picchio News

Si avvicina il momento clou della campagna elettorale e la redazione di Picchio News ha scelto di non lasciare soli gli elettori maceratesi, offrendo loro la possibilità di conoscere meglio le idee dei cinque candidati sindaco attraverso il nuovo programma "30 minuti con...". 

Il format metterà a disposizione degli sfidanti mezz'ora di tempo per convincere i cittadini a mettere la fatidica "X" sul loro nome. 

Il debutto c'è già stato ieri con l'intervista ad Alberto Cicarè, che corre per la poltrona di primo cittadino per la lista civica "Strada Comune" e per "Potere al Popolo" (guarda la puntata qui). I prossimi appuntamenti saranno con gli altri 4 candidati.

Stasera si parte con Roberto Cherubini (martedì 15 settembre alle ore 21:00), per poi proseguire con Gabriele Micarelli (mercoledì 16 settembre alle ore 21:00), Narciso Ricotta (giovedì 17 settembre alle ore 20:00) e Sandro Parcaroli (venerdì 18 settembre alle ore 21:00). 

Tutti avranno la possibilità di esprimersi e rispondere alle domande che saranno poste dagli utenti e dai conduttori Maurizio VerdenelliMaurizio Lombardi e Morena Oro. 

L'appuntamento è, quindi, sulla pagina Facebook della nostra testata, non mancate! 

Ecco il palinsesto nel dettaglio: 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni