Macerata, Stefania Cittadini non si arrende dopo il nuovo Dpcm: "La Filarmonica aperta a pranzo"
Stefania Cittadini non si arrende. La vulcanica e battagliera titolare del ristorante "La Filarmonica" di Macerata non getta la spugna e soltanto pochi minuti dopo l'emanazione del nuovo Dpcm del presidente Conte, lancia una nuova idea.
"Con le regole fissate dal nuovo decreto" dice Stefania Cittadini "la mia attività senza un cambiamento sarebbe andata per forza incontro a morte sicura, dato che il mio è un locale aperto esclusivamente la sera. Ma la voglia di non mollare dopo 7 anni di gestione del ristorante La Filarmonica è troppo forte e allora ho cercato il modo di aggirare l'ostacolo. Ci reinventiamo, visto che già sappiamo che non avremo alcun aiuto".
La Filarmonica apre a pranzo, facendo anche il consueto servizio di pizzeria: "Come è prassi in tutte le località turistiche, nella speranza che anche Macerata torni ad essere una meta capace di attirare persone da tutta Italia - sottolinea Stefania -. Ci stiamo già organizzando e nelle prossime ore comunicheremo a tutti i clienti e agli amici i nuovi orari di apertura".
Commenti