Potenza Picena, lite degenera fuori da un bar: 51enne accoltellato più volte, trasportato in eliambulanza a Torrette
Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 17:15, un violento scontro tra più persone si è verificato nei pressi del bar Hermana, lungo la statale a Porto Potenza. La lite, scoppiata tra alcuni uomini di origine straniera residenti nella zona, è degenerata rapidamente fino a trasformarsi in un’aggressione armata.
Nel corso della colluttazione è stato estratto un coltello, e uno dei coinvolti – un uomo di 51 anni – è rimasto gravemente ferito. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è stato colpito con almeno tre fendenti: uno all’addome, uno al torace e uno a una gamba.
I primi a intervenire sono stati i soccorritori del 118 e un’ambulanza della Croce Verde di Civitanova. Valutata la gravità delle ferite, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Ancona, che ha effettuato l’atterraggio in un’area poco distante dalla sede della Croce Rossa. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette, ma fortunatamente non sembrerebbe in pericolo di vita.
Sul posto si sono recati anche numerosi carabinieri che hanno fermato e identificato diversi presenti. Sono in corso accertamenti e indagini per chiarire le dinamiche esatte di quanto accaduto.
Commenti