Dal campo al dancefloor: serata di festa al Donoma per la CBF Balducci per celebrare la Serie A1
Una notte di festa per celebrare un’impresa storica. La CBF Balducci HR Macerata ha conquistato la promozione in Serie A1, la massima categoria nazionale, coronando una stagione da sogno. Per brindare al prestigioso traguardo, domani sera – sabato 26 aprile – le ragazze arancionere e lo staff si ritroveranno al Donoma di Civitanova Marche per una serata all’insegna dell’orgoglio e della gioia condivisa.
Il locale simbolo della movida marchigiana accoglierà le 15 atlete e tutto lo staff tecnico e dirigenziale per festeggiare insieme questo grande traguardo.
«Siamo onorati di ospitare al Donoma la festa della CBF Balducci – afferma Daniele Maria Angelini, titolare del celebre club –. Questo risultato è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità. Sostenere chi porta in alto il nome delle Marche è per noi un piacere. Sarà una serata speciale, dedicata a queste straordinarie ragazze».
Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Domenica 27 aprile, a partire dalle 18.30, le atlete e lo staff della Balducci saranno in Piazza della Libertà a Macerata per incontrare tifosi, appassionati e tutta la cittadinanza. Un altro momento di festa, condivisione e gratitudine, nel cuore della città che ha sostenuto e spinto questa squadra verso un sogno diventato realtà.
Commenti