Concorso per infermieri ad Ancona, Ceriscioli: "La sanità ha bisogno di forza lavoro". Mascherine e guanti per i candidati
Oggi si è svolto al Palarossini di Ancona il concorso per l'assunzione di infermieri. "Una prova molto importante, soprattutto in questo momento in cui la sanità marchigiana ha necessità di forza lavoro. Ora potremo, in breve tempo, assumere personale da inserire nei reparti dove c’è veramente bisogno". Questo il commento del presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.
La prova si è tenuta adottando tutte le misure di prevenzione: sono state ordinate 1000 mascherine e 1000 paia di guanti, distribuiti ai candidati e agli addetti alla sorveglianza che ne hanno fatto richiesta (leggi qui).
"Ringrazio di cuore gli Ospedali riuniti di Ancona che hanno profuso il massimo impegno per garantire lo svolgimento del concorso e al contempo la massima sicurezza. Ringrazio tutti i candidati che si sono presentati e hanno osservato le precauzioni previste. Veramente un bel segnale da parte di chi ha partecipato" ha concluso il presidente Ceriscioli.
Commenti