Aggiornato alle: 18:57 Domenica, 25 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, parcheggi selvaggi al Cuore Adriatico: quando perseverare è diabolico

Civitanova, parcheggi selvaggi al Cuore Adriatico: quando perseverare è diabolico

Sulla scia del fatto di Carugate, con il cartello di insulti contro un disabile solamente perché aveva rivendicato il suo diritto al posto riservato, a fine settembre ci eravamo recati al Cuore Adriatico per vedere se dalle nostre parti ci fosse un maggiore rispetto per i posteggi per i portatori di handicap.

La situazione che avevamo trovato (Leggi: https://picchionews.it/attualita/civitanova-la-situazione-dei-parcheggi-riservati-ai-disabili-del-cuore-adriatico) non era delle migliori perché, anche nel centro commerciale cittadino, il rispetto per le persone diversamente abili non è ai massimi livelli, dato che molte auto erano parcheggiate negli stalli riservati senza averne titolo.

Quello che avevamo notato, però, è che oltre ad occupare i posti riservati, molti preferivano le strisce bianche, sia che fossero pedonali sia che fossero per inibire il parcheggio nei pressi degli incroci. Ebbene, se gli occupanti abusivi degli stalli riservati più o meno variano, stavolta abbiamo trovato una macchina (già incontrata) parcheggiare selvaggiamente nel medesimo posto della volta scorsa, che casualmente è anche il più vicino all'ingresso del centro commerciale. E' proprio il caso di dirlo: errare è umano, perseverare è diabolico.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni