Natale si avvicina e, se avete fatto l'albero, adesso resta solo da metterci sotto i regali. Gli italiani si possono dividere in due tipi: chi già sa cosa regalare da settembre e ha fatto liste, acquisti, prenotazioni con tre mesi di anticipo e chi, invece, posticipa nella convinzione, errata, che "tanto c'è ancora tempo".
Se state sondando il terreno e state decidendo adesso cosa regalare a Natale, ecco la soluzione: uno smartphone. I cellulari infatti sono tra i regali tech più popolari a Natale e, complice anche qualche promozione, si possono fare grandi affari sia online che nei negozi fisici. Proviamo a giostrarsi quindi all'interno della selva oscura degli smartphone.
E lo facciamo iniziando da Vivo V21 5G, cellulare dal design leggero e accattivante. Il suo punto di forza è un sensore frontale da 44 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico dell'immagine per foto precise, chiare e nitide. Il prezzo sia aggira intorno ai 350 euro, un piccolo vero affare, dal momento che è uno dei cellulari più economici in circolazione.
Il grande ritorno di Honor, il brand cinese che si è staccato da Huawei, porta invece il nome di Honor 50, che mette a disposizione i servizi Google e un retro veramente particolare. Prezzo decisamente più alto, ma comunque non proibitivo: 600 euro. Se siete appassionati di giochi, invece, il nome che fa per voi è Lenovo Legion Phone Duel 2, che grazie a un raffreddamento a doppia ventola garantisce grandi prestazioni.
Un cellulare per professionisti ma anche per amatori. Grazie alla tecnologia recente e alle innovazioni legate alla connettività, tutti infatti possono accedere alle piattaforme di gaming e gambling dal proprio cellulare, senza per forza spendere una fortuna in un nuovo smartphone. Basti pensare a quanto accade con le recenti innovazioni nell'ambito dei casinò online che hanno coinvolto le migliori slot gratis presenti sul web: grazie alla tecnologia HTML5 infatti è pssibile giocare senza scaricare niente e senza, quindi, ingolfare la memoria. Basta connettersi, da tablet o da cellulare, e giocare.
Tornando alla nostra rassegna dei cellulari da regalare a Natale, chiudiamo con un nome dall'anima green: Fairphone 4. Fatto interamente con materiali certificati da fonti sostenibili, non tralascia la cura del design e soprattutto assicura una grande durata degli aggiornamenti. Perché si possono fare scelte etiche anche acquistando un cellulare. Basta ricordarlo quando si cerca online.
Commenti