Aggiornato alle: 17:52 Martedì, 15 Ottobre 2019 nubi sparse (MC)
Varie Recanati

Recanati, abbattimento di piante pericolose: chiusa al transito Via Colle dell’Infinito

Recanati, abbattimento di piante pericolose: chiusa al transito Via Colle dell’Infinito

 A causa dell’abbattimento urgente di piante pericolose poste a ridosso della carreggiata, domani  12 luglio, dalle ore 08.00 fino alle 18.00 circa sarà chiusa totalmente al transito Via Colle dell’Infinito.  Lo rende noto in un comunicato  il Comando Polizia Locale di Recanati, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico Comunale e la Stazione Carabinieri Forestali di Recanati.

Pertanto il tratto urbano della S.P. 77 sarà interdetto alla circolazione e si invitano gli automobilisti ad utilizzare percorsi alternativi sia in direzione Macerata, sia in direzione Loreto .

Per quanto riguarda i mezzi pesanti questi saranno dirottati con opportuni cartelli di preavviso lungo la S.P. 571 (Strada Regina). 

Le fermate dell’autobus della Conerobus in direzione Loreto poste dopo l’interruzione confluiranno tutte al capolinea situato alla rotatoria di Via N. Sauro nei pressi dell’Itis. 

La fermata del trasporto di linea della Contram posta in Via N. Sauro sotto l’Ospedale sarà spostata allo spartitraffico di Via A. Moro posto dopo la rotatoria dell’Itis, mentre le fermate di Porta Nuova, Porta Cerasa e del Duomo confluiranno tutte alla rotatoria del crocefisso posta all’intersezione tra Via Monte Conero e Via Beato Placido.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni