Macerata, lavori in corso Cairoli: strada chiusa al traffico e modifiche per i bus urbani
Modifiche temporanee alla viabilità in arrivo a Macerata per consentire lo svolgimento di alcuni lavori in corso Cairoli. Venerdì 30 ottobre, dalle 7 alle 19, sarà chiuso al traffico un tratto della strada con ingresso da piazza Nazario Sauro.
Per raggiungere corso Cairoli, la direzione consigliata sarà quella dell'imbocco di viale Don Bosco, prima della rotatoria dello Sferisterio. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea predisposta per indicare le modifiche alla circolazione.
La chiusura avrà ripercussioni anche sul trasporto pubblico locale: il servizio urbano sarà riprogrammato da Apm per adeguarsi alle limitazioni previste durante la giornata. "Si raccomanda ai cittadini di programmare gli spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità e di seguire le indicazioni presenti sul posto", sottolinea il Comune in una nota.

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
