Aggiornato alle: 19:44 Mercoledì, 9 Luglio 2025 nubi sparse (MC)
Varie Macerata

La replica di Cerolini:" Il Nero di Sole l'avevo ceduto da tempo"

La replica di Cerolini:" Il Nero di Sole l'avevo ceduto da tempo"

Giuseppe Cerolini, attraverso una nota fatta pervenire in redazione, tiene a precisare che gli articoli relativi allo chalet Nero di Sole sarebbero, a suo avviso imprecisi.

In realtà Cerolini afferma che egli avrebbe ceduto lo chalet Nero di Sole in data 22 ottobre 2015, pur pagando l'affitto fino al febbraio 2016. Ciò, soprattutto, in considerazione del fatto che molti suoi dipendenti vivono di stipendio e tali notizie, potrebbero verosimilmente allarmarli e perché poi non giovano all'immagine della ditta. 

Per quanto invece attiene la morosità verso l'Enel di 7.000 euro, relativa al Venanzetti, Cerolini ribadisce che si tratta di morosità accumulate dalla vecchia gestione.

Anche riguardo alla Civitanovese calcio, Cerolini riserva una battuta umoristica: "Capisco che qualche giornalista o amico della maceratese avrebbe soddisfazioni se la US Civitanovese avesse dei problemi, ma mi dispiace dirvi che non è cosi e stiamo arrivando".

Pubblichiamo questa nota ma precisiamo che non abbiamo scritto nessun articolo in merito alla questione dello chalet Nero di Sole.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni