Tra i giochi più frequenti nei casinò online ci sono le cosiddette video slot. Qualcuno potrebbe chiedersi perché le slot sono così popolari. Dopo di tutto, la noia può insorgere rapidamente se non si fa altro che premere un pulsante per far girare un rullo.
Ma non preoccupatevi, le migliori slot machine online non vi faranno di certo annoiare. Il fatto è che le slot si sono sviluppate enormemente negli ultimi anni.
La lunga storia delle slot machine
La storia delle slot machine è molto lunga. Le prime slot machine sono apparse alla fine del XIX secolo. In passato, si trovarono in particolare nei bar e furono al centro degli eventi. In questo caso, tuttavia, le vincite non sono state pagate in denaro. In questo caso, i giocatori sono stati premiati con un pezzo di gomma da masticare della varietà di frutta indicata dai rulli della slot machine.
Ma i banditi con un braccio solo hanno subito un'immensa evoluzione nel corso del tempo. Nel frattempo, non basta più tirare una leva o premere un pulsante per vincere. Da tempo si tratta di molto di più.
Non sono necessarie conoscenze preliminari per le slot
Per giocare a poker o a blackjack, ad esempio, è sempre necessario imparare in primo piano le regole. È altrettanto importante conoscere alcune tattiche. Le video slot, invece, sono diverse e possono essere giocate senza alcuna conoscenza preliminare. Ma le slot sono particolarmente popolari anche online perché sono sempre accessibili.
Numerose app sono state progettate dagli sviluppatori di giochi di casinò, che garantiscono ai giocatori la possibilità di scegliere tra diverse slot online con un RTP (Return to Player) più elevato e buy-in più bassi. Per far girare le slot, i giocatori devono solo iscriversi e possono godersi il gioco quando e dove vogliono. Inoltre, tante opzioni disponibili sono addirittura gratuite. Questo rende inoltre le slot estremamente stimate.
Lo sviluppo è rapido
Fondamentalmente, tutte le slot funzionano in base allo stesso principio. I rulli si mettono in moto e si spera di colpire diversi simboli corrispondenti. Mentre il nucleo del gioco non è cambiato molto dalle prime video slot degli anni '90, il gameplay si è evoluto in maniera significante. Questo è stato possibile perché le caratteristiche di base dei giochi sono così semplici.
Partendo da questo presupposto di base, si potrebbero costruire centinaia o addirittura migliaia di temi di slot diversi. I giochi si differenziano per il loro aspetto e anche i simboli non variano. Inoltre, ci sono anche delle slot in cui è possibile colorare una storia di fondo. Naturalmente, questo aumenta ulteriormente l'interesse dei giocatori.
Ma ci sono anche delle slot che permettono ai giocatori di sfidarsi in emozionanti battaglie. Il tutto diventa ancora più interessante grazie all'inserimento di sequenze video e di grafiche e disegni affascinanti. Questo rende le slot ancora più versatili.
Il futuro delle video slot
Le video slot offrono sempre un'esperienza di gioco nuova e varia. Tuttavia, non è solo questo a rendere le slot così grandi per i giocatori. I casinò stessi hanno riconosciuto da tempo che le slot contribuiscono ad aumentare la loro base di clienti. Per questo motivo, continuano a investire in nuovi giochi, formati e funzioni.
È molto probabile che il futuro porti agli appassionati di slot machine la realtà virtuale (VR) e la realtà aumentata (AR). In questo modo, l'esperienza di gioco risulterà ancora più intensa.
Queste slot sono particolarmente popolari in Italia
Anche se le slot sono fondamentalmente molto popolari, ce ne sono alcune che si distinguono particolarmente dalla massa.
Jackpot del Gladiatore
Sebbene la RTP sia relativamente bassa (95 %), è comunque una delle slot più paganti grazie al jackpot progressivo milionario. La slot Gladiator Jackpot riporta il giocatore nell'antica Roma. Il luogo decisivo è il Colosseo. Il campo di gioco è composto da 5 rulli con 3 righe e 25 linee di pagamento. Tutti i noti personaggi principali del film sono qui rappresentati.
Potrete rivedere Russell Crowe, il senatore Gracco, gli imperatori Marco Aurelio e Commodo e Lucilla. I simboli alti sono completati dai classici valori delle carte da gioco. Quindi con 9, 10, Jack, Regina, Re e Asso. La funzione fortuna permette di raddoppiare le vincite fino a un massimo di 1.000 monete dopo ogni giro riuscito. In questo caso, è necessario indovinare il colore della carta, rosso o nero. Il jolly è il simbolo dell'elmo del gladiatore e sostituisce qualsiasi altro simbolo, tranne lo scatter. Il Colosseo è il simbolo scatter.
Un enorme jackpot
Anche l'RTP di questa slot è relativamente basso, pari al 94,22%, ma la slot presenta un'elevata volatilità. Nel 2016, un bibliotecario britannico ha vinto 5,89 milioni di euro. In ogni caso, questo gioco di slot è un vero e proprio highlight visivo.
Qui il giocatore può contare su un design eccezionale e su super animazioni. Sullo sfondo si vedono prati lucenti e un cielo azzurro. Grazie al jackpot progressivo, con questa slot si può diventare milionari.
Mega Joker
Mega offre al giocatore un RTP massimo del 99% da un lato e una slot originale e colorata dall'altro. L'impertinente burlone è il compagno costante qui. Mega Joker è una classica slot alla frutta. La slot è dotata di 5 rulli e fino a 40 linee di pagamento. Il gioco è un vero e proprio cult.
Soprattutto, la slot è così popolare per il suo funzionamento semplice e il suo design colorato. I frutti sono sempre stati tra i simboli di gioco più importanti nelle slot, e nulla è cambiato in questo senso o nella popolarità del gioco.
Succhiatori di sangue
Non solo la slot Blood Suckers ha un RTP del 98%, ma anche grazie alle sue meccaniche di gioco casual, il gioco non lascia proprio nulla a desiderare. È la slot perfetta per tutti i fanatici del brivido e dei vampiri. Offre un'atmosfera meravigliosamente cupa ed inquietante. Il tema dei vampiri è qui molto presente. Ecco perché c'è una moltitudine di simboli e grafiche sanguinaria. Sono inclusi sia succhiasangue veri che bulbi d'aglio, paletti e pozioni magiche. Tuttavia, questi simboli hanno un valore puramente decorativo. Qui c'è un vampiro che morde una bellezza bionda. Il simbolo scatter è una sensuale donna vampirina.
Commenti