Cosmari cerca un responsabile del settore tecnico: candidature aperte, come fare domanda
Il Cosmari ha ufficialmente indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, al fine di formare una graduatoria per l'assunzione di una figura di responsabile del settore tecnico per la divisione operativa di manutenzione impianti, con inquadramento al livello 7B del vigente CCNL Igiene Ambientale Utilitalia. L'incarico sarà a tempo determinato.
I candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza della presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio: diploma di laurea magistrale (vecchio ordinamento), laurea specialistica di secondo livello (nuovo ordinamento) o laurea specialistica a ciclo unico in ingegneria meccanica e/o elettrica;
- Esperienza professionale: almeno due anni cumulativi di esperienza nella gestione della manutenzione industriale e/o meccanica in posizione di responsabilità con autonomia; oppure almeno cinque anni cumulativi di esperienza nella gestione di impianti di recupero rifiuti (urbani e/o speciali) in posizione di responsabilità o come consulente esterno nella gestione di tali impianti.
La domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana e in carta semplice seguendo il fac-simile allegato al bando, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 21 febbraio 2025 tramite una delle seguenti modalità:
- Raccomandata A.R.
Inviare in busta chiusa all’indirizzo: COSMARI SRL, Loc. Piane di Chienti snc, 62029 Tolentino (MC). Indicare sul retro della busta: "Bando Capo Settore Tecnico - Responsabile U.O. Manutenzione Impianti". Fa fede il timbro postale.
- PEC (Posta Elettronica Certificata)
Inviare all’indirizzo pec@cosmari-mc.it entro le ore 12:00 del 21 febbraio 2025. Specificare nell’oggetto: “Bando Capo Settore Tecnico - Responsabile U.O. Manutenzione Impianti”. La domanda dovrà essere sottoscritta in originale il giorno della preselezione o della prima prova, se la preselezione non avrà luogo.
- Consegna a mano
Presentare in busta chiusa presso il centralino di COSMARI SRL, Loc. Piane di Chienti snc, 62029 Tolentino (MC). Indicare sul retro della busta: “Bando Capo Settore Tecnico - Responsabile U.O. Manutenzione Impianti”.
L’elenco degli ammessi e le date delle prove saranno pubblicati esclusivamente sul sito ufficiale di Cosmari, alla sezione Cosmari – Società Trasparente – Selezione del Personale – Bandi di Concorso, entro 120 giorni dalla scadenza del bando, salvo eventuali proroghe per cause di forza maggiore. Il bando completo, con i dettagli della selezione e il fac-simile della domanda, è disponibile sul sito ufficiale: clicca qui .
Commenti