Aggiornato alle: 20:27 Mercoledì, 27 Ottobre 2021 nubi sparse (MC)
Varie Altri comuni

Al Gherlinda Med Store apre la nuova sala corsi

Al Gherlinda Med Store apre la nuova sala corsi

Sabato 12 Giugno arriva una importante novità al Med Store del centro Gherlinda di Corciano. L’Apple Premium Reseller, punto di riferimento per tutto il territorio di Perugia e per l’Umbria, dopo aver raddoppiato le dimensioni del negozio con tante novità esposte, inaugurerà una sala corsi tutta nuova, fulcro delle attività di formazione.

Il Med Store Corciano diventerà un vero e proprio apripista nella creazione di percorsi educativi digitali grazie alla nuova Experience Room Educational: una vera e propria classe digitale, al cui interno si potrà prendere confidenza con l’universo informatico, a disposizione di tutti gli istituti scolastici del territorio.

Le scuole avranno la possibilità infatti di prenotare un appuntamento per fare attività formativa all’interno della sala, provvista di tutte le tecnologie Apple più avanzate.
La classe potrà lavorare alla lezione programmata dal docente, coadiuvata da uno specialista Apple che guiderà insegnante e studenti all’uso dei dispositivi, in modo gratuito e senza impegno alcuno.

La volontà di Med Store è quella di aiutare le scuole a far proprie le tematiche della didattica digitale in maniera innovativa e consapevole, guidando insegnanti e studenti verso il futuro.

Il taglio del nastro, previsto per le ore 12, porterà con sé anche una serie di promozioni per tutti i clienti e specifiche agevolazioni per il mondo della scuola.

Ulteriori informazioni al https://www.medstore.it/promozioni/86/NewsGherlinda

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni