Aggiornato alle: 13:11 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie Macerata

Med Group: partnership con Coin per l'apertura di un corner Geekers

Med Group: partnership con Coin per l'apertura di un corner Geekers

Med Group e Coin insieme per implementare l’offerta di prodotti tecnologici per la vita quotidiana e il tempo libero, con un occhio attento alle ultime innovazioni del settore. L’azienda marchigiana, primo distributore Apple in Italia e il gruppo leader nella grande distribuzione hanno, infatti, siglato una partnership per una nuova catena di negozi retail sul territorio nazionale.

I corner, con il marchio “Geekers”, saranno presenti all’interno dei department store Coin di Napoli e di Roma, presentati al pubblico proprio in questi giorni con due importanti eventi di gala. Un progetto avvincente e ambizioso che, come conferma lo stesso Stefano Parcaroli, CEO di Med Group, ha l’obiettivo di divenire un punto di riferimento per tutti gli appassionati di “chicche” tecnologiche, tra novità assolute ed oggetti che omaggiano la voglia di “nostalgia” digitale.

“Geekers è un progetto al quale sto lavorando da un paio d’anni – spiega Parcaroli - e che finalmente vede la luce grazie alla partnership con Coin, che ha avviato un restyling dei suoi punti vendita inserendo all’interno diversi corner con il nuovo concept esperienziale ‘Lyfestyle Hub’. In questo contesto si inserisce perfettamente il progetto Geekers, che con le aperture di Napoli e Roma compie il primo passo di un percorso che vedrà nei prossimi mesi anche l’avvio dell’e-commerce e l’inaugurazione di diversi store, già a partire dal 2022”.

“Il desiderio delle persone di riappropriarsi degli spazi comuni, del proprio tempo e delle esperienze si sta manifestando con sempre maggiore evidenza - dichiara Roland Armbruster, Amministratore Delegato di Coin SpA -. Coin vuole rispondere a questo ritrovato entusiasmo proponendo nuovi approcci allo shopping, grazie a prodotti inaspettati come quelli proposti da Med Group e servizi coinvolgenti da scoprire e vivere nei negozi. Lifesyle Hub è un concept innovativo, uno showroom esperienziale che, per la prima volta in Italia, raccoglie le migliori proposte di marchi best in class dei rispettivi ambiti di attività. Gli store Coin intendono così diventare sempre più punti di aggregazione e di ritrovo, realtà in grado di contribuire a creare energia nelle città e dove poter dare espressione alla propria personalità con libertà”.

L’idea alla base di Geekers è quindi quella di voler offrire una risposta alla clientela sempre più interessata alla tecnologia non solo come strumento per il lavoro e per la vita quotidiana, ma anche appassionata. Un pubblico che ama scoprire le novità tecnologiche ed i nuovi gadget, per poterne disporre e acquistarli per la propria vita, rendendoli di fatto un elemento distintivo, un vero e proprio status symbol.

Per questo motivo Geekers è attento a coloro che vedono nella tecnologia come un aspetto fashion, a coloro che la trovano come uno strumento importante per perfezionare la propria vita lavorativa e privata, oltre a chi la usa per il progresso e lo sviluppo della società nella quale viviamo. Il progetto Geekers nasce con grandi ambizioni, anzitutto in ambito nazionale, grazie all’apertura di corner e veri e propri store, che arriveranno a coprire tutto il territorio nazionale, nelle grandi città e nei più grandi centri commerciali.

Geekers tuttavia ha intenzione di guardare anche all’estero, e per questo si stanno definendo punti in tutte le più importanti capitali europee. I corner Geekers disporranno di molti prodotti in esclusiva, vere e proprie particolarità tecnologicamente avanzate, che saranno status symbol dell’universo tecnologico e che saranno già disponibili nei primi due corner di Napoli e Roma, oltre all’e-commerce di prossima apertura. Importante anche il servizio di assistenza al cliente, con personale altamente qualificato.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni