Aggiornato alle: 09:50 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sanità Macerata

Sanità, Milco Coacci confermato direttore amministrativo dell'Ast Macerata

Sanità, Milco Coacci confermato direttore amministrativo dell'Ast Macerata

Il direttore generale dell'Azienda Sanitaria Territoriale di Macerata, dottoressa Daniela Corsi, ha incaricato Milco Coacci nel ruolo di direttore amministrativo. Si tratta di una conferma considerato che Coacci aveva assunto l’incarico di sub-commissario amministrativo della medesima AST ad inizio anno, in seguito alla nomina da parte del Commissario Straordinario Antonio Draisci, ruolo in cui era stato poi confermato anche dal dottor Armando Gozzini nel periodo in cui quest'ultimo ha diretto l'AST di Macerata.

Professionista esperto in controllo di gestione e con una ventennale esperienza di dirigenza amministrativa nelle Amministrazioni Pubbliche, il dottor Coacci aveva già ricoperto incarichi di profilo manageriale in qualità di direttore amministrativo presso le Agenzie Regionali di Protezione Ambientale delle Regioni Marche e Umbria.

"Milco Coacci è un dirigente di comprovata esperienza e di rilevante valore umano – afferma la dottoressa Corsi– e il suo contributo risulterà importantissimo per completare il percorso di riorganizzazione Aziendale che ha preso avvio con la riforma del Servizio Sanitario Regionale, stabilito con L.R. n.19 dell'8 agosto 2022".

 

 

 

 

 

 

 

 

            

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni