Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Politica Macerata

Verso Macerata 2020, Pantana: "Niente personalismi, serve candidatura adeguata"

Verso Macerata 2020, Pantana: "Niente personalismi, serve candidatura adeguata"

"In questa fase dobbiamo avere tutti la forza di mettere da parte i personalismi ed individuare insieme una candidatura adeguata per il bene di Macerata, che riporti la città ad avere un ruolo centrale nella Provincia". Così il consigliere comunale e provinciale Deborah Pantana interviene in vista del percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative del 2020, in cui i cittadini di Macerata saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco, il giorno dopo l'inaugurazione della sede della Lega in via Roma (leggi qui).

"La candidatura sarà supportata da una squadra che avrà il suo nucleo centrale nel gruppo del centro-destra - prosegue Pantana -, ma che mi auguro abbia la forza di guardare anche oltre e coinvolgere tutti i cittadini che abbiano la nostra stessa voglia di determinare la rinascita della nostra città. Sono sicura dell’unità di intenti delle forze politiche del centro-destra: tutti insieme raggiungeremo l’obiettivo. Per questi motivi non posso che concordare con quanto detto da Maurizio Mosca sugli errori commessi cinque anni fa".

"Per quanto riguarda tutte le altre forze in campo del Centro Destra, come già accordato, strada facendo nessuno dovrà uscire fuori dal coro che ora accomuna gli intenti dell’insieme. Il fallimento dell’attuale amministrazione comunale, che ha individuato nell’assessore Ricotta la garanzia di una prosecuzione della propria azione amministrativa, è sotto gli occhi di tutti. Ora dobbiamo metterci a disposizione per creare una squadra che sia capace di riportare a Macerata il baricentro dell’economia e della cultura provinciale e regionale" conclude Pantana. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni