Reacanti, Antonio Bravi presenta la squadra: a Fiordomo la delega ai lavori pubblici
È stata presentata ieri, presso il Comune di Recanati, la nuova giunta e i relativi Assessori, guidati dal Sindaco Antonio Bravi, eletto lo scorso 9 giugno dopo il ballottaggio "all'ultimo voto" contro lo sfidante Simone Simonacci.
All'ex sindaco Francesco Fiordomo, vanno le deleghe ai lavori pubblici, alle attività produttive, alle società partecipate e i rapporti con i l'Anci.
L'avvocato Michele Moretti, si occuperà di urbanistica, edilizia privata, ambiente e beni ambientali, smaltimento rifiuti e transazione digitale.
Alla docente Unimc Paola Nicolini andranno le deleghe alle politiche sociali, per l'integrazione e per le famiglie, dei processi partecipativi e di qualità della vita, occupazione e lavoro, politiche abitative, rapporti con l'ambito sociale e città delle bambine e dei bambini.
Il geometra Mirco Scorcelli, oltre ad avere la delega di vice sindaco, si occuperà del commercio, della viabilità, dei parcheggi e della protezione civile.
La professoressa Rita Soccio seguirà le politiche culturali, la valorizzazione del patrimonio artistico, l'istruzione, il turismo e il trasporto pubblico e scolastico.
Per il primo cittadino Antonio Bravi ci sono le deleghe al bilancio, alle finanze, ai tributi, al patrimoni, alle risorse umane, ai progetti UE, alla sicurezza e alla legalità.
Tania Paoltroni sarà la presidente del Consiglio Comunale: il primo si terrà lunedì 24 giugno, alle ore 21:00.
Commenti