Aggiornato alle: 21:57 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Recanati

Parte da San Pietro la nuova campagna d'ascolto del sindaco Fiordomo

Parte da San Pietro la nuova campagna d'ascolto del sindaco Fiordomo

Le tue idee in moto, per conoscere, per discutere, per decidere. E' lo slogan della nuova campagna d'ascolto del Sindaco Francesco Fiordomo che scatta questo venerdì 17 marzo presso la sala parrocchiale di San Pietro con i residenti di San Pietro e Romitelli.

L'appuntamento è alle ore 21,15 ed inaugura un'altro tour dell'amministrazione comunale di Recanati nei vari rioni della città. La campagna d'ascolto, con oltre 70 appuntamenti, ha rappresentato sin da subito un utile momento per confrontarsi direttamente sulla città, i suoi problemi, le sue potenzialità, i successi ottenuti negli ultimi anni, le prospettive future.

L'evento è un’utile occasione per conoscere i progetti dell’Amministrazione, discuterne, raccogliere i suggerimenti ed affrontare qualsiasi argomento che ogni cittadino desidera evidenziare. "Gli incontri partono dalla zona San Pietro - Romitelli dove in questi anni abbiamo cercato di dare alcune risposte sistemando l'incrocio Romitelli e la corta per Montelupone, ed altre ne daremo a partire dall'asfaltatura della strada principale inserita nella programmazione del 2017" dice il Sindaco Francesco Fiordomo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni