Aggiornato alle: 10:47 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Politica Macerata

Macerata, Simone Livi inaugura la sua sede elettorale in Corso Cairoli

Macerata, Simone Livi inaugura la sua sede elettorale in Corso Cairoli

Si è tenuta oggi pomeriggio l'inaugurazione della nuova sede elettorale del candidato Consigliere Regionale per Fratelli d'Italia Simone Livi.

L'evento ha visto la partecipazione di amici e simpatizzanti che si sono riuniti in sede Corso Cairoli, civico 176.  Per il taglio del nastro, si è unito anche Francesco Acquaroli, il quale ha voluto essere presente per sostenere l'alleato Livi.

Tra gli argomenti affrontati, non sono mancati riferimenti alla condotta politica dell'ultima amministrazione e alla necessità di una risposta seria ai problemi dei cittadini: "Tra i grandi problemi irrisolti, non possiamo certo dimenticare il dramma di quei terremotati che sono stati abbandonati a sé stessi." - dice Livi - Un ente deve dimostrarsi lungimirante, ma la differenza si fa anche nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni".

Un ultimo sguardo è stato volto alle generazioni più giovani, apparentemente poco inclini a interessarsi dei problemi della politica: "Occorre rivolgersi anche a loro. Abbiamo bisogno di essere in sinergia con tutti i cittadini per poter svolgere al meglio il nostro lavoro". Un incontro importante in vista delle elezioni previste per il 20-21 settembre.

 

 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni