Si è tenuta oggi pomeriggio l'inaugurazione della nuova sede elettorale del candidato Consigliere Regionale per Fratelli d'Italia Simone Livi.
L'evento ha visto la partecipazione di amici e simpatizzanti che si sono riuniti in sede Corso Cairoli, civico 176. Per il taglio del nastro, si è unito anche Francesco Acquaroli, il quale ha voluto essere presente per sostenere l'alleato Livi.
Tra gli argomenti affrontati, non sono mancati riferimenti alla condotta politica dell'ultima amministrazione e alla necessità di una risposta seria ai problemi dei cittadini: "Tra i grandi problemi irrisolti, non possiamo certo dimenticare il dramma di quei terremotati che sono stati abbandonati a sé stessi." - dice Livi - Un ente deve dimostrarsi lungimirante, ma la differenza si fa anche nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni".
Un ultimo sguardo è stato volto alle generazioni più giovani, apparentemente poco inclini a interessarsi dei problemi della politica: "Occorre rivolgersi anche a loro. Abbiamo bisogno di essere in sinergia con tutti i cittadini per poter svolgere al meglio il nostro lavoro". Un incontro importante in vista delle elezioni previste per il 20-21 settembre.
Commenti