Aggiornato alle: 13:01 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Civitanova Marche

Elezioni Civitanova, Troiani: "Io razzista e sessista? Accuse infondate. Dalla sinistra solo odio"

Elezioni Civitanova, Troiani: "Io razzista e sessista? Accuse infondate. Dalla sinistra solo odio"

"Una sinistra asfittica e perdente continua una campagna di odio e di violenza mediatici nei miei confronti, da oltre 4 anni, con le solite insignificanti e menzognere accuse di maschilismo, sessismo e razzismo". A dichiararlo è il vicesindaco uscente di Civitanova Marche Fausto Troiani, alla vigilia della settimana che porterà al ballottaggio del 26 giugno, giorno in cui si conoscerà il nome del nuovo primo cittadino. 

"Chi mi conosce sa che sono accuse infondate, chi non mi conosce ne ha le scatole piene - aggiunge -. A sostegno delle loro accuse, questi campioni della democrazia e del diritto citano mie presunte affermazioni comparse sui social e per le quali sono finito sotto processo per tre procedimenti, per il primo di questi, anche se nessuno lo ha detto, sono già stato assolto e, confidando in una giustizia senza 'pressioni', confido che anche gli altri due procedimenti abbiano la stessa conclusione".

"Poi ci saranno i risarcimenti per danno all’immagine - precisa Troiani -. Detto ciò, tutto questo odio rappresenta il segno palese che non hanno argomenti politici, non hanno idee amministrative, non hanno progetti per la città".

"Sicuramente non possono accusarmi di assenteismo, corruzione, malagestio et similia e di questo ne vado fiero; poi se l’obiettivo politico della sinistra è battere Troiani (e non Ciarapica) allora possiamo dire che questa sinistra è alla canna del gas" conclude il vicesindaco uscente.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni