Corridonia, salute e territorio: tavola rotonda della Lega con l'assessore Saltamartini
Salute e territorio al centro della tavola rotonda organizzata dalla Lega Corridonia per martedì 7 giugno con la presenza dell’assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini. L’appuntamento è per le 18.00 al Bar Barone di via Sant’ Anna 15 (fronte sede Croce Verde) per parlare di problematiche e sviluppi di un tema dal forte impatto sociale su cui la Lega è pronta a dare un fattivo supporto alla città.
All’incontro interverranno il commissario Lega Marche onorevole Riccardo Augusto Marchetti, il commissario Lega Macerata Luca Buldorini, la candidata sindaco Giuliana Giampaoli e tutti i candidati della lista Lega Corridonia. “Le Marche con la sanità a trazione Lega sono state stabilmente tra le regioni più virtuose d’Italia, ma il covid ha assorbito molte energie che ora si stanno dirottando sul rafforzamento della sanità territoriale – spiega il coordinamento montolmese del partito – .
L’incontro con l’assessore darà alla comunità l’opportunità di confrontarsi su problemi e opportunità rafforzando quel rapporto filiera di governo-territorio che è alla base del buongoverno che la Lega vuole anche per Corridonia”.
Commenti