Conferma e soddisfazione. Oscilla tra due poli positivi la Lega di Corridonia dopo il trionfo del voto maceratese che ha portato all’elezione di Tullio Patassini (unico rappresentante alla Camera per il Centro Destra della regione), Giuliano Pazzaglini e Giorgia Latini.
"Gli elettori ci hanno confermato che siamo sulla buona strada condividendo la scelta di candidati non solo del territorio, ma radicati nella vita amministrativa e sociale" dicono i responsabili di Corridonia. E non mancano di sottolineare come siano i numeri (1990 voti alla Camera, 1855 al senato) a fugare ogni dubbio riguardo la strumentalizzazione di alcune vicende cittadine. “Le comunali dello scorso anno rappresentano la preistoria – continuano i leghisti montolmesi - È con l’impegno delle tante persone nuove coinvolte in questo nuovo progetto che la Lega è diventato il primo partito di Corridonia superando anche il PD che ha dimezzato i voti rispetto ai circa 3500 delle comunali (2700 voti di lista e 768 della lista di appoggio)”.
Ai complimenti entusiasti ai tre eletti, si aggiungono i ringraziamenti per il senatore Paolo Arrigoni, commissario regionale della Lega “che è sempre stato attivamente presente e pronto a dare il proprio supporto in ogni occasione”. Verso Arrigoni ed i tre parlamentari sono rivolte le aspettative di una città di cui auspicano la crescita e lo sviluppo con una nuova politica mministrativa. “L’Amministrazione Cartechini – concludono i responsabili della Lega di Corridonia – ha voluto amministrare con una lista espressione dei soli esponenti del Partito Democratico. Alla luce dell’espressione di voto cittadina dovrebbe coerentemente prendere atto della bocciatura e dimettersi per lasciare spazio ad una nuova stagione positiva per la città”.
Post collegati

San Severino, Guido Castelli verso la cittadinanza onoraria: il Consiglio comunale deciderà il 28 aprile

Commenti