"Camerino Insieme", presentata la lista a sostegno del candidato sindaco Roberto Lucarelli
È stata presentata questa mattina la lista a sostegno del candidato sindaco Roberto Lucarelli, per le amministrative del 12 giugno prossimo. "Camerino Insieme", è questo il nome scelto per la squadra dell’ex vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, 41 anni compiuti proprio oggi, di professione geometra.
“Per il nome della nostra lista - queste le parole del candidato sindaco Lucarelli - abbiamo scelto due termini che sono prima di tutto due valori e che sentiamo essere più importanti e significativi: Camerino e Insieme".
"Camerino, la nostra città, perché è l’obiettivo del nostro impegno, che accomuna la scelta di ciascuno di noi di mettersi a disposizione della comunità, con una visione chiara delle iniziative da intraprendere nel breve e medio termine e della città che vogliamo nel futuro - spiega l'ex vicesindaco -. E “insieme”, perché questa sfida la possiamo vincere solo se la affrontiamo in piena sinergia e condivisione, uniti per lo stesso scopo, e soprattutto con l’obiettivo di ricostruire una comunità oggi disgregata e divisa che deve riscoprire l’orgoglio e la determinazione di essere protagonista nella vita attiva della città e del territorio".
La lista sarà presentata alla cittadinanza lunedì 23 maggio, alle 17:30 presso il Ristorante DQuadro. "Sono molto soddisfatto della squadra che mi accompagnerà in questa sfida e ringrazio tutti, sia chi si è speso in prima persona, sia chi ha lavorato nel gruppo che ha portato alla formazione di Camerino Insieme, sin da ora per aver scelto di mettersi a disposizione per questo ambizioso obiettivo: ricostruire la nostra comunità e disegnare insieme il futuro della nostra Camerino” conclude Lucarelli.
Ecco la lista completa dei candidati di "Camerino Insieme":
Erika Cervelli, 44 anni, dipendente Coldiretti
Stefano Falcioni, 46 anni, commercialista
Giovanni Fedeli detto Gianni, 54 anni, avvocato
Marcello Maccari, 63 anni, geologo
Chiara Marsili, 44 anni, responsabile amministrativo-contabile Unione Montana di Camerino
Antonella Nalli, 52 anni, libera professionista
Alessandro Paoloni, 45 anni, medico chirurgo
Gianluca Pasqui, 51 anni, amministratore di una società di servizi e comunicazione - Vicepresidente del Consiglio Regionale
Cesare Pierdominici, 63 anni, notaio
Silvia Piscini, 29 anni, docente e allenatrice sportiva
Alessandro Salvetti, 26 anni, studente universitario
Tiziano Siviglia, 43 anni, imprenditore
Commenti