Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Altri comuni

Arrigoni (Lega): "SAE? Ceriscioli datti una mossa e cancella la tua vergogna"

Arrigoni (Lega): "SAE? Ceriscioli datti una mossa e cancella la tua vergogna"

“Perché la vergogna delle SAE continua a lasciare indifferente la giunta regionale che non smette di far pagare alle famiglie terremotate il prezzo dei suoi mancati controlli? È scandaloso gli italiani pagando le tasse abbiano scucito fino a 5.000 euro al metro quadro per queste scatole colabrodo e la Regione Marche non faccia di tutto perché il fornitore rispetti i suoi obblighi”.

Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile Lega Marche, interviene sugli ultimi sviluppi della vicenda SAE: dopo funghi e muffa, con il maltempo di questi giorni emergono ulteriori conseguenze. A Pievetorina, Valentina Giacinti, il marito e i due bimbi piccoli si trovano senz’acqua da giorni per un difetto di montaggio e la mancata manutenzione della caldaia della SAE in cui vive e nella quale l’acqua si infiltra continuamente.

“Che aspettano il presidente Ceriscioli e i suoi a darsi una mossa perché il consorzio fornitore delle SAE rispetti gli obblighi? – si chiede il senatore leghista che aggiunge - La smettano di fare tutti orecchie da mercante al calduccio degli uffici direzionali e facciano ina buona volta il proprio dovere”. 

Arrigoni  suggerisce al governo delle Marche di fare mea culpa e rompere ogni indugio: “Ceriscioli si ricordi che essere vice commissario per il terremoto non significa solo dettare le regole ma, prima di tutto, rispettarle e la prima regola di un amministratore è fare il bene dei cittadini – conclude Arrigoni – Richiami il fornitore ai suoi doveri e, già che c’è, pure il suo Ufficio per la Ricostruzione che impiega fino ad un anno per l’istruttoria di una pratica da danni lievi”. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni