Aggiornato alle: 21:57 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Recanati

A Recanati ripartita la campagna d'ascolto del sindaco Francesco Fiordomo

A Recanati ripartita la campagna d'ascolto del sindaco Francesco Fiordomo

E' ripartita la campagna d'ascolto del sindaco Francesco Fiordomo, grande partecipazione all'incontro con i residenti di San Pietro e Romitelli.

 Grande partecipazione al primo incontro della campagna d'ascolto nei quartieri che il Sindaco Francesco Fiordomo ha ricominciato incontrando i residenti della zona San Pietro e Romitelli. Sala parrocchiale gremita ed incontro intenso, analizzando i problemi della zona ed i possibili interventi, ed allargando lo sguardo all'intera città, alle cose fatte ed ai nuovi obiettivi da raggiungere.

Anche il parroco Don Quarto ha partecipato esprimendo la propria soddisfazione per il progetto di sistemazione della strada principale di San Pietro, via di collegamento utilizzata da molti, recanatesi e non. Anche dai residenti della zona Romitelli è giunto il plauso per i lavori che hanno risanato e reso sicuro e dignitoso l'incrocio dove insistono alcune attività commerciali. "Ora ci poniamo nuovi obiettivi, a partire dal piano strade in fase di elaborazione che darà risposte puntuali in ogni zona di Recanati", ha detto Fiordomo.

In sala, insieme al Sindaco, il Vice Bravi, il Presidente del Consiglio Comunale Grufi, l'Assessore Soccio, il consigliere Sergio Bartoli e il vice presidente Astea Garofolo. Prossimo appuntamento venerdi' 24 marzo alle 21.15 al Rione Mercato.

 
 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni