Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Curiosità Altri comuni

Matrimonio a tema: Chiara e Francesco dicono si 'sulle note' del Trono di Spade

Matrimonio a tema: Chiara e Francesco dicono si 'sulle note' del Trono di Spade

È stato un matrimonio davvero speciale quello andato in scena qualche giorno fa tra Chiara e Francesco, due giovani di Monte Urano, che hanno voluto rendere omaggio alla loro serie televisiva preferita, addobbando il ristorante dove hanno tenuto il banchetto con le decorazioni del Trono di Spade.

Per le decorazioni, centrotavola, bomboniere e tableau, sono stati utilizzati elementi che rimandano alla natura delle foreste irlandesi, dove sono state girate molte scene di Game of Thrones, ogni tavolo un regno o un luogo importante che hanno visto le gesta di Jon Snow e compagni. Mentre per il tavolo degli sposi non poteva mancare il nido con le tre uova di drago, le "stesse" che Daenerys Targaryen riceve in dono da Illyrio Mopatis in occasione delle sue nozze con Khal Drogo.

Anche i papillon degli invitati sono stati personalizzati con gli stemmi delle casate: il lupo degli Stark, il drago dei Targaryen, il pesce dei Tully, il leone dei Lannister, il falco degli Arryn, la rosa dei Tyrrel o il sole dei Martell e l'immancabile video degli amici è stato uno dei momenti più divertenti, con le immagini della celebre saga doppiate in dialetto marchigiano, alternate alle loro foto da bambini.

A concludere degnamente il pomeriggio di festa, uno spettacolo finale dedicato ai Dothraki, popolo nomade presente nella saga Cronache del ghiaccio e del fuoco sempre in Game of Thrones: uno spettacolo di fuoco che vede i due artisti prima sfidarsi per poi allearsi tra evoluzioni con i bastoni e ventagli di fuoco, bolas e catene infuocate, con virtuosismi di equilibrismo e mano a mano.

Un matrimonio veramente fuori dal comune, la cui organizzazione è stata curata dal direttore artistico civitanovese Joel Giustozzi della Spettacoli Eventi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni