Investito da quella che in un primo momento sembrava un'auto pirata, un ex autista di Loro Piceno si trova ora ricoverato all'ospedale di Macerata in gravi condizioni.
L'ennesimo investimento si è verificato a Passo Colmurano. Poco prima delle 20, un uomo di Loro Piceno, Ermanno Vissani, 70 anni, ex autotrasportatore della Lemag Cucine, è stato travolto da un'auto mentre stava attraversando, praticamente di fronte alla pizzeria. L'investitore, però, in un primo momento non si è fermato per soccorrere l'uomo, forse non essendosi accorto immediatamente dell'accaduto, ma ha arrestato l'auto diversi metri più avanti prima di tornare indietro e prestare soccorso a Vissani.
Si tratta dello stesso punto dove il 4 febbraio scorso era stato investito e ucciso un anziano di Loro Piceno, Primo Angeletti.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118: trasportato all'ospedale di Macerata, le condizioni di Vissani sono serie, ma non corre pericolo di vita. I rilievi sono stati svolti dalla Polizia Stradale.
Commenti