Aggiornato alle: 14:47 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Altri comuni

Tragedia nella notte, cadavere di un uomo ritrovato lungo le sponde del Chienti

Tragedia nella notte, cadavere di un uomo ritrovato lungo le sponde del Chienti

Tragedia nella notte a Sant'Elpidio a Mare. Il cadavere di un uomo sulla sessantina è stato rinvenuto lungo le sponde del Fiume Chienti in zona Bracalente.

 A lanciare l'allarme era stato un suo familiare, che non lo aveva più visto tornare a casa e non riusciva a rintracciarlo, perciò ne ha segnalato la scomparsa.

Alle 23 sono iniziate le ricerche, l'uomo era uscito di casa alle 14. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Fermo, poi supportati dai colleghi di Ascoli, arrivati sul posto con i mezzi anfibi, e dai carabinieri. Il rinvenimento del corpo dell’uomo, senza vita, è avvenuto poco dopo le 2.

 La zona dove è stato trovato il cadavere dell'uomo è piuttosto impervia, da una prima ipotesi sembra si sia trattato di un incidente e che l'uomo possa essere scivolato e aver battuto la testa. Non sono stati trovati biglietti né altro che potesse far pensare a un gesto volontario. La vittima è un 61enne di Montegranaro

Gli inquirenti indagano sull'accaduto.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni