Aggiornato alle: 21:49 Martedì, 20 Aprile 2021 nubi sparse (MC)
Cronaca Pieve Torina

Pieve Torina, una serra per coltivare marijuana in casa: denunciata un'intera famiglia

Pieve Torina, una serra per coltivare marijuana in casa: denunciata un'intera famiglia

Coltivano piante di marijuana in casa: denunciata una coppia, loro figlio e un altro giovane

Nella giornata di ieri a Pieve Torina, durante il corso dello svolgimento degli specifici servizi organizzati da questo comando compagnia, finalizzati al contrasto dell’illecita attività di detenzione di sostanze stupefacenti, nonché all’individuazione di soggetti di interesse operativo gravitanti nel territorio di competenza, i militari della locale compagnia carabinieri di Camerino deferivano in stato di libertà, per la coltivazione illecita di sostanze stupefacenti,  due coniugi - entrambi di 56 anni – nati a Roma. il loro figlio  nato a Roma, classe 1993, incensurato, e A. V. nato a Roma, classe 1994, incensurato anch’egli, tutti residenti nella capitale.

I predetti soggetti, avevano avviato un’attivita’ “homemade” di coltivazione di marijuana nella casa di campagna in loro proprietà

 

 Durante il corso dell’attivita’ investigativa la famiglia di origine romana  era stata osservata  dai carabinieri recarsi più  volte in una frazione montana del comune di Pieve Torina, ove era stata allestita una vera e propria serra artigianale per la produzione homemade di marijuana.

 

 Sono diverse le piante sequestrate, ciascuna dell’altezza di oltre un metro e del peso complessivo di oltre 3 chilogrammi, piantate in vasi dedicati, posti in un terreno recintato e ben nascoste alla vista dei curiosi e delle forze dell’ordine.

 

 A  seguito della conclusiva perquisizione personale e domiciliare operata presso quell’abitazione erano inoltre rinvenuti ulteriori 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed hashish già pronta all’uso.

 

I quattro soggetti sono stati  tutti deferiti in stato di libertà per illecita coltivazione di sostanze stupefacenti.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni