Ladro al ristorante EmaSi ruba l'incasso. La rabbia dei titolari: "Speriamo tu possa pagare per il male che ci hai fatto"
Un rapido blitz e l'incasso, frutto del lavoro duro di una famiglia, sparisce. E' successo verso l'una di notte, quando sono entrati i ladri nel ristorante EmaSi di Montelupone.
Silvia Rapicano ha scritto un accorato post sul profilo Facebook dell'attività: "Purtroppo ci hanno rubato tutto l'incasso! Emanuele Marzola, il titolare, se l'è trovato d'avanti, indossava un passamontagna, statura un metro e sessanta circa, sui trent'anni.
Il lurido infame è subito scappato dileguandosi nel buio.
Le sensazioni che si provano in questi frangenti sono impossibili da spiegare! Chiunque tu sia, hai giocato sporco con il duro ed estenuante lavoro che quotidianamente sosteniamo ed affrontiamo per sopravvivere, per andare avanti, per mantenere nostro figlio, Sebastiano! Chiunque tu sia ti sei impossessato del frutto dei nostri continui sacrifici! Mai ho augurato del male alle persone che ci hanno fatto del male e non lo farò neanche con te. Ma una speranza viva ce l'ho: spero tu venga preso prima o poi, spero tu possa pagare per ciò che hai fatto!
È uno dei peggiori vizi quello di impossessarsi delle sudate risorse altrui! TU PAGHERAI PER IL MALE A NOI FATTO! Di questo sono certa!
Silvia".
Commenti