Treia, incendio nella notte: capannone di rifiuti elettronici in fiamme, ingenti i danni (FOTO)
Un incendio divampato nella notte ha interessato un capannone contenente rifiuti elettronici in Contrada Moje, nel territorio comunale di Treia. Le fiamme, domate dopo alcune ore di lavoro, hanno causato ingenti danni alle strutture, ma nessuna persona è rimasta ferita.
L’allarme è stato lanciato da un passante poco prima dell’una e trenta, dopo aver notato il fumo uscire dal capannone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata con tre autobotti, l’autoscala e un mezzo di supporto con autoprotettori.

L’incendio, che ha interessato una parte circoscritta del capannone, è stato domato dopo circa due ore di lavoro, con le operazioni concluse intorno alle quattro del mattino. Sul luogo anche i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per chiarire le cause del rogo, al momento ancora ignote.

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
