Infermiera investe un 20enne e non si ferma: rintracciata dalla Polizia non ricorda nulla
Nella prima mattinata di oggi, quando erano le 6:30, a Porto Sant'Elpidio, lungo la Statale Adriatica, un'auto, condotta da una donna, ha investito un pedone, un ragazzo di circa 20 anni.
Stando a una prima ricostruzione, la donna, un'infermiera dell'Ospedale di Civitanova Marche, si stava dirigendo a lavoro. Lungo il tragitto si è imbattuta in un tamponamento lungo l'arteria stradale e, nel tentativo di oltrepassare il sinistro, ha investito uno dei due malcapitati che era stato coinvolto nel tamponamento e che si stava dirigendo verso la propria vettura per prendere il CID.
La donna, in stato di amnesia, dovuta allo shock, ha continuato la sua corsa. Gli inquirenti, giunti sul posto, rintracciata la donna, l'hanno fermata prima che lei arrivasse a lavoro. L'infermiera, alle domande della Polizia, ha riferito di non ricordare nulla di quanto accaduto.
I sanitari del 118, giunti prontamente sul posto, hanno prestato le prime cure del caso al ragazzo investito, che ha riportato un trauma cranico, per poi trasportarlo al Pronto Soccorso dell'Ospedale Torrette di Ancona. Anche per la donna, visto il suo stato di agitazione, sono state necessarie le cure dei sanitari ed è stata traferita al Pronto Soccorso di Fermo.
Spetterà alla Polizia ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Commenti