Aggiornato alle: 23:34 Sabato, 22 Febbraio 2020 nubi sparse (MC)
Attualità Macerata

Macerata, lavori in viale Martiri della Libertà: cambia la viabilità dal 27 gennaio

Macerata, lavori in viale Martiri della Libertà: cambia la viabilità dal 27 gennaio

Da lunedì 27 gennaio prenderanno il via i lavori di rifacimento del manto stradale in viale Martiri della Libertà, una delle principali vie d’accesso alla città di Macerata, interessata da un importante intervento di riqualificazione. 

Per consentire i lavori, il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza per disciplinare la circolazione nella zona. Il provvedimento, valido fino al termine dell’intervento, prevede due fasi. Nella prima fase il tratto di strada del viale sarà interessanto dal senso unico di circolazione; divieto di sosta con rimozione coatta, nel tratto interessato dai lavori, con orario 0-24; limite di 30 km/h. 

Nella seconda fase dei lavori la circolazione tornerà a doppio senso con divieto di sosta con rimozione coatta, nel tratto interessato dai lavori, con orario 0-24; limite di 30 km/h nel tratto interessato dai lavori; senso vietato, dall’intersezione con viale Carradori/via Oreste Calabresi in direzione di piazza della Vittoria; direzione obbligatoria “a sinistra” per i veicoli in uscita da viale Carradori; direzione obbligatoria “a destra” per i veicoli in uscita da via Oreste Calabresi.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni