Inventori di Divertimento e Free Monkey Events di nuovo all’opera per il capodanno
Dopo il successo dello scorso anno in cui Villa Collio di San Severino Marche ha ospitato l’evento Incanto, i due staff di organizzazione eventi che tutto l’anno operano sul territorio dell’alto maceratese, si sono nuovamente uniti per rendere il Capodanno 2015/16 ancor più spettacolare.
Non uno, non due, ma ben tre sono gli eventi programmati per salutare il vecchio anno ed entrare nel 2016: Inventori di Divertimento e Free Monkey Events propongono infatti tre diverse soluzioni per passare il Capodanno, ideate per soddisfare fasce di pubblico diverse, migliorare la qualità del servizio e ampliare la proposta di intrattenimento.
San Severino Marche torna ad essere la location ideale del Capodanno, nella città degli Seduci infatti si svolgeranno 2 dei tre eventi.
A Villa Collio ritorna Incanto, che diviene Vernissage, ideato per un pubblico adulto. La musica live del duo I-Cover durante la cena e dei deejay Igor Santoni e Simone Vitturini sarà impreziosita dalla presenza delle creazioni artistiche della stilista Federica Bellesi.
Il Palasport ‘Ciarapica’ ospiterà il secondo evento, in collaborazione con le Associazioni sportive settempedane di Volley, Calcetto, Amatori Basket e il Serralta. Supernova, pensato per stupire con effetti speciali e proiettare il pubblico verso un nuovo anno galattico. Asteroidi e navi spaziali sorvolano il parter, un grande palco per ospitare un grande show: Simone Bellardinelli, Jajani & Rotili, Andrea Aquili, Nico Santucci e il gruppo urban latino Mas Flow. Anche questo evento inizia dalla cena con performance live di Andrea Cioli.
Il terzo Capodanno trova location nel Palasport di Sarnano. One - Il Capodanno Numero Uno
organizzato in collaborazione con Radio Linea n1 e Mirage Disco Club e con la partecipazione della Pro Sarnano e l’Associazione giovanile amandolese Cacuam. I Family Affairs apriranno lo spettacolo iniziando la performance live durante la cena per poi lasciare il posto ad una nutrita console di dj, Diego 3G, Eddy Masterjoy, Alessio Beat, Alex G, Giuliano Verdecchia e al gruppo Mas Flow. Lele Mari, David Romano, Gualty e Paolo Nardi saranno le voci che daranno il benvenuto al nuovo anno.
<< Il nostro credo è quello di stupire continuamente gli ospiti delle nostre feste - dice Daniele Mari, uno degli organizzatori - e allo stesso tempo dare sempre un servizio di qualità e portare il divertimento anche in zone che sono poco servite da strutture fisse. Le molte collaborazioni che abbiamo creato sono indice del nostro attaccamento al territorio e della volontà di far partecipare al progetto tutti gli attori della vita aggregativa giovanile>>.
Per l’attenzione del gruppo alla sicurezza stradale, tutti gli eventi saranno serviti da appositi servizi bus navetta, dalla cena fino alla mattina.
Per maggiori info tel. 0733 967400
Commenti