La 32^ Raci ha il suo campione assoluto: ha vinto CILINDRO dell’azienda Mei di Mei Marco di Morrovalle.
La premiazione della 32^ Mostra nazionale bovini di razza marchigiana è avvenuta oggi in tarda mattinata nella tradizionale cornice del Centro Fiere di Villa Potenza alla presenza del vice sindaco di Macerata Stefania Monteverde, degli assessori comunali Alferio Canesin e Marika Marcolini, del presidente della Provincia Antonio Pettinari e dell’assessore provinciale Leonardo Lippi.
“Cilindro – commenta il sindaco Romano Carancini - rappresenta il simbolo della continuità che siamo riusciti a dare a questa importantissima manifestazione, una conferma dei valori alla base delle sue peculiarità. La Raci ha anche evidenziato la qualità dei nostri allevatori a cui va il sentito ringraziamento di tutti noi”.
Al termine delle premiazioni il vice sindaco Monteverde ha salutato tutti con un arrivederci al prossimo anno, alla 33^ Raci che si svolgerà il 21, 22 e 23 aprile 2017.
Per tutti i tre giorni la Rassegna ha ospitato numerosissimi spettatori, tra cui tante famiglie con bambini che hanno visitato gli stand delle oltre 400 aziende espositrici presenti e partecipato alle iniziative organizzate per l’occasione.
Commenti